Natale 2016

San Valentino 2012 goloso con i macarons in edizione limitata di Ladurée

San Valentino 2012 goloso con i macarons in edizione limitata di Ladurée
da in Coppia, Dolci, Primo Piano, regali
Ultimo aggiornamento:

    macaron per san valentino 2012 laduree

    Come ogni anno, per San Valentino 2012 la storica pasticcera francese Ladurèe propone una golosa edizione limitata dei suoi macarons, vere e proprie delizie per gli occhi e per il palato. Per questo 2012 è stata proposta una confezione speciale, ovviamente in edizione limitata, pensata anche per festeggiare i 150 anni della fondazione della pasticceria. Un dono davvero raffinato, che farà impazzire i golosi e le ragazze che amano i colori pastello della pasticceria Ladurèe.

    Ladurèe ha così proposto una bellissima scatolina in rosa con disegni stilizzati e chiusa da un nastro di velluto: i sei macarons contenuti hanno un gusto pensato appositamente per la festa degli innamorati, ovvero pompelmo rosa con ripieno di vaniglia. Deliziosi!

    Per ora, in Italia, l’unica boutique Ladurèe si trova a Milano, in Via Spadari, dove trovare, oltre alle edizioni speciali per San Valentino anche tantissimi altri gusti diversi per una merenda dolcissima.

    Sempre in tema di macarons, i dolcetti più glam del momento, a Milano per San Valentino è anche stato organizzato uno speciale corso di cucina che vi introduce ai segreti dei dolci francesi. Ovviamente imparerete anche a realizzare i dolcissimi macarons.

    L’appuntamento è per mercoledì 8 febbraio: Les Parisiennes, in collaborazione con la scuola di cucina Des Mets e des Mots, terrà il workshop di cucina in francese in cui potrete scoprire i segreti per la preparazione dei macarons.

    Per Iscriversi potete contattare Vanessa vancar@fastwebnet.it o Géraldine macedine@hotmail.com, 339-688-9967 \ 348-359-8033. Corso singolo a 55€, 4 corsi a 190 €.

    312

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN CoppiaDolciPrimo Pianoregali

    Natale 2016

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI