NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

San Valentino 2011: romantiche idee regalo con il cioccolato Maglio

San Valentino 2011: romantiche idee regalo con il cioccolato Maglio
da in Coppia, Dolci, Feste, Idee Regalo, San Valentino 2016, regali
Ultimo aggiornamento:

    San Valentino 2011 si avvicina a grandi passi, e voi, coppie collaudate, o appena nate, avete già in mente cosa vi piacerebbe regalare alla vostra dolce metà? Magari senza spendere cifre esorbitanti, ma comunque riuscendo ad allietare l’amore della vostra vita con un dono tenero e originale? Se non ci avete ancora pensato, o, al contrario, ci pensate in continuazione e non riuscite a decidervi, ecco alcune romantiche idee regalo perfette per questa festa degli innamorati. Le propone Maglio, l’antica azienda cioccolatiera che non poteva mancare di creare una linea di raffinati cadeau fatti apposta per San Valentino.

    Si tratta di quattro confezioni diverse, pensate proprio per andare incontro ai gusti e alle tasche di tutti, il cui dolcissimo ripieno è costituito, naturalmente, dai deliziosi cioccolati Maglio, declinati nelle golose varianti. Iniziamo con il regalo più prezioso: un astuccio a forma di cuore rivestito in pelle effetto cocco, che ha la particolarità di essere fornito di due cordoncini centrali, tirando i quali, aprirete magicamente la scatola rivelando il contenuto.

    Si tratta di cuoricini di cioccolato fondente alternati ad una creazione originale e collaudata della tradizione cioccolatiera Maglio: le praline al croccantino con un ricco ripieno di crema faldacchiera. Veniamo alla seconda proposta: semplici e civettuoli recipienti di porcellana bianca a forma di cuore, pieni di cuoricini di cioccolato fondente. A decorare la confezione uno sbuffante fiocco di tulle nelle tonalità delle passione: il rosso e il fucsia.

    Per fanciulle ultra romantiche.

    Per un invito dell’ultimo minuto, per i giovanissimi a corto di euro ma non di romanticismo, per un pensiero speciale ad una persona che ancora speciale non è ma… vorreste che lo diventasse, ecco le ultime due idee regalo di Maglio. I sacchetti trasparenti che contengono tanti cuoricini ripieni, e i cubetti, piccole scatoline rosse come l’amore, ognuna delle quali nasconde tre cioccolati gianduja, ovviamente a forma di cuore. Perciò, cari innamorati, non avete più scuse per presentarvi a mani vuote al vostro partner. Scegliete il vostro regalo al cioccolato Maglio (potete dare un’occhiata alle proposte che abbiamo segnalato grazie alla fotogallery) e buon San Valentino!

    411

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN CoppiaDolciFesteIdee RegaloSan Valentino 2016regali
    PIÙ POPOLARI