San Valentino 2011: l’intimo romantico di Etam

San Valentino 2011: l’intimo romantico di Etam
da in Idee Regalo, Intimo, Lusso, Moda, Moda Autunno Inverno 2010 2011, San Valentino 2016
Ultimo aggiornamento:

    etam san valentino 2011

    Etam ci presenta un delizioso completino di intimo dedicato a San Valentino 2011, se volete rendere il giorno degli innamorati davvero unico e speciale vi consiglio di acquistare questi capi di lingeria! Etam è un marchio molto interessante, io ho imparato a conoscerlo su Moda Pour Femme ed adesso non vedo l’ora di ammirare le nuove proposte e le collezioni moda, devo dire che questa romantica sorpresa di San Valentino non me l’aspettavo ma arriva giusto in tempo, vero?!

    La testimonial di Etam è la modella russa Natalia Vodianova, una top model di fama internazionale che con la sua bellezza ha conquistato il mondo della moda, ha posato per le campagne di Louis Vuitton, Stella McCartney e tanti altri e da qualche stagione ha una collaborazione con Etam, per cui ha anche creato una linea di intimo e di abbigliamento ispirata alle sue origini.

    Oggi vediamo il completino indossato da Natalia e che anche noi possiamo acquistare per essere belle, romantiche e femminili come lei, senza dimenticare un po’ di sensualità che è indispensabile per noi ragazze!

    I completini proposti da Etam sono bellissimi e realizzati con tulle, pizzo e ricami, trasparenze e tulle e possiamo scegliere tra Baby doll, body, reggiseni, slip e culotte.

    Per chi preferisce uno stile più sbarazzino abbiamo anche capi in tessuto, c’è una linea fantastica in morbido cotone con stampa di piccole ciliegie e graziosi volant.

    intimo etam san valentino

    318

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Idee RegaloIntimoLussoModaModa Autunno Inverno 2010 2011San Valentino 2016

    Speciale Pasqua

     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI