San Valentino 2011: idee regalo firmate Lush

San Valentino 2011: idee regalo firmate Lush
da in Chiacchiere fra amiche, Coppia, Prodotti di bellezza, San Valentino 2016, Shopping, regali
Ultimo aggiornamento:

    lush san valentino

    San Valentino si avvicina e un po’ tutti brand si mobilitano per proporci accessori dedicati al giorno degli innamorati. Oggi vediamo le proposte di Lush per coccolarsi da sole o in coppia in una vasca da bagno per dedicarsi un po’ di tempo in pieno relax! La novità di quest’anno è che Lush ci propone oltre che accessori e saponi profumati per le coppie anche delle proposte chiamate Ex Factor, per tutte le ragazze che rimpiangono l’ex ragazzo che le ha mollate, per chi è in cerca di amore, per chi vive un ritorno di fiamma, insomma con l’omino blu di Lush non vi sentirete mai più da sole!

    La ballistica di Lush è un must per tutte le ragazze ma ormai è amatissima anche dai ragazzi, da mamme, nonne e bambine, possiamo definirla una vera Lush mania!

    Se avete il cuore infranto potete usare l’Ex Factor a forma di omino come una bambolina wodoo, staccate una gamba, o un braccio, distruggetegli il cuore (almeno lui ce l’ha… per certi ex ci sono dubbi, vero?) decapitatelo e sbriciolatelo ma fatelo nella vasca, così usufruirete dei profumi e della frizzantezza di questi fantastici prodotti.

    Se invece la vostra storia va a gonfie vele e voi siete innamorate più che mai puntate sullo “spumante da bagno” a forma di fungo, una pozione magica al gusto di fragola e cioccolato bianco con una schiuma frizzante e allucinogina… sarà vero? Non ci resta che scoprirlo!

    lush san valentino funghetto

    331

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Chiacchiere fra amicheCoppiaProdotti di bellezzaSan Valentino 2016Shoppingregali
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI