NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

San Valentino 2011: i macarons di Ladurée

San Valentino 2011: i macarons di Ladurée
da in Amore, Dolci, San Valentino 2016
Ultimo aggiornamento:

    laduree sanvalentino

    San Valentino 2011 è alle porte e tutti pensa ad un regalo goloso e romantico per il proprio partner: la storica pasticceria Ladurèe, sbarcata da poco anche in Italia e precisamente a Milano, ha in serbo per voi una bellissima sorpresa, perfetta per chi ama i suoi dolcetti tipici, i macaron. Ladurèe infatti ha ideato una speciale confezione proprio per la festa degli innamorati che contiene i favolosi e squisiti dolcetti “Rouge Madame”, creati appositamente per l’occasione. Un dono chic, che vi consente di fare una bellissima figura con il vostro o la vostra partner. Cosa ne dite?

    Anche la scatola che li contiene è dedicata all’evento più romantico dell’anno. Se la vostra fidanzata ama le golosità ma anche le decorazioni uniche e chic della pasticceria francese, questo sarà il dono perfetto per lei.

    Il dolce perfetto per il vostro San Valentino 2011 sarà proprio il macaron “Rouge Madame” con un delizioso sapore di fiori e frutta: il colore è un rosso intenso, omaggio all’amore e alla festa romantica che celebra i sentimenti.

    La scatola dedicata all’evento è stata chiamata “Rouge for Love” e contiene al suo interno sei macarons ed è da collezione, perché è abbellita con un raffinato disegno che ricorda molto lo stile francese antico.

    Per il vostro amato o la vostra amata, questa è un’idea davvero perfetta per un San Valentino 2011 a tutto gusto e a tutta dolcezza. Cosa ne dite? Se abitate a Milano ricordiamo che la pasticceria francese Ladurèe si trova in via Spadari.

    303

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN AmoreDolciSan Valentino 2016
    PIÙ POPOLARI