San Valentino 2011 al cinema: “Il Truffacuori”, con Vanessa Paradis

San Valentino 2011 al cinema: “Il Truffacuori”, con Vanessa Paradis
da in Amore, Attori, Attrici, Cinema, Film, San Valentino 2016, Storie d' amore
Ultimo aggiornamento:

    Anche per questo 2011 , San Valentino è quasi arrivato, e voi, care lettrici in coppia, sapete già come trascorrerete questa giornata con la vostra dolce metà? Se volete il mio parere, una delle scelte più azzeccate per onorare la festa degli innamorati, è quella di andare al cinema e godervi una bella pellicola romantica… ma anche divertente e stuzzicante. I film sdolcinati, lo sappiamo bene, non sono molto apprezzati dai nostri partner, ma una commedia che dosi in modo simpatico e intelligente umorismo e sentimento, ironia e tenerezza… beh, difficile che non faccia goal!

    Oggi vi voglio segnalare una pellicola la cui uscita sugli schermi italiani è prevista per l’11 di febbraio, quasi in concomitanza con San Valentino. S’intitola “Il Truffacuori“, è un film francese (già questo è garanzia di romanticismo sofisticato), con protagonista la deliziosa Vanessa Paradis, che molti di voi conosceranno per essere, oltre che un’ottima attrice, anche la moglie di Johnny Depp (donna fortunata!).

    Stavolta la bella Vanessa non è accompagnata dal fascinoso maritino, ma dal collega Romain Duris, suo partner nel film, nel quale interpreta il ruolo di una giovane ereditiera, Juliette Van Der Becq, in procinto di convolare a giuste nozze. Orbene, non è questa la conclusione della vicenda, bensì appena l’antefatto. Il padre della fanciulla, infatti, contrario alle nozze, ingaggia il “truffacuori” del titolo (Duris), un tipo tanto affascinante quanto privo di scrupoli dal nome Alex Lippi, affinchè, nel giro di una settimana, seduca la figlia in modo che il matrimonio salti.


    Il buon Lippi infatti, in coppia con la sorella, altri non è che un sabotatore di coppie per professione che, dietro lauto compenso, fa “disinnamorare” ragazze accoppiate con uomini che non sono adatti a loro perchè approfittatori, violenti o fedifraghi. Con le sue innate doti di seduttore, il suo charme, il “truffacuori” pian piano si insinua nel cuore della fanciulla in questione, facendole dimenticare “l’altro”… Stavolta, però, Alex Lippi si troverà davanti alla missione più ardua di tutta la sua carriera perchè alla fine… Beh, se vi siete incuriositi, date un’occhiata al trailer in anteprima e poi proponete questa gradevolissima commedia in salsa francese al vostro lui, vedrete che non potrà dirvi di no… Buona visione!

    420

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN AmoreAttoriAttriciCinemaFilmSan Valentino 2016Storie d' amore

    Speciale Pasqua

     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI