Salvatore Ferragamo A/I 2011-12 al Milano Moda Donna

da , il

    E’ una lavoratrice seducente la donna che Salvatore Ferragamo porta in passerella al Milano Moda Donna, la nuova collezione autunno inverno 2011 2012 disegnata da Massimiliano Giornetti è veramente bellissima e glamour, una femminilità ben visibile ma non ostentata. La sfilata Salvatore Ferragamo è uno spettacolo fashion che non possiamo assolutamente perdere, abbiamo tailleur, abiti, cappotti e pantaloni molto eleganti e chic che troveranno facilmente posto nel nostro guardaroba.

    La nuova collezione di Salvatore Ferragamo per l’autunno inverno 2011 2012 è molto particolare e seducente, ma in modo molto diverso dalle solite ostentazioni, uno stile quasi agli antipodi dalla donna proposta da Miuccia Prada.

    La collezione Ferragamo disegnata da Massimiliano Giornetti parte da un guardaroba maschile e viene poi rivisitato apportando un po’ di femminilità. Le stampe maschili vengono portate su tailleur e cappotti e così troviamo capi con stampa scozzese, pied de poule e si assiste al ritorno del gessato, da sempre simbolo di eleganza e stile.

    In passerella sfilano abiti molto belli, prevalentemente longuette, e ancora tailleur con i pantaloni e dei capi in pelliccia che in inverno non mancano mai.

    Sfogliate la nostra fotogallery e ammirate la nuova collezione di Ferragamo!

    Dolcetto o scherzetto?