NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

“Salt”, nuovo film di Angelina Jolie

“Salt”, nuovo film di Angelina Jolie
da in Angelina Jolie, Attrici, Cinema, Film, Primo Piano
Ultimo aggiornamento:

    Esce al cinema il 29 ottobre Salt, nuovo film con Angelina Jolie, nel ruolo di un agente della CIA, Evelyn Salt che accusata di essere una spia russa sotto mentite spoglie, dovrà dimostrare di essere fedele ai principi per i quali ha giurato. Inizia così la sua fuga, dai suoi colleghi della Cia per evitare la cattura e proteggere il marito.

    Salt è un action thriller prodotto dalla Columbia e diretto da Phillip Noyce, in cui Angelina Jolie interpreta Evelyn Salt, ufficiale della CIA accusata di essere una spia russa. Scatta a questo punto il piano di fuga dell’agente Salt, che si ritrova ad essere incastrata e a dover fuggire dai propri colleghi.

    Angelina torna così ad un ruolo d’azione dopo aver interpretato la parte della signorina Smith a fianco del marito Brad Pitt.

    Ma non dimentichiamoci che la bella Angelina divenne famosa al grande pubblico, proprio grazie ad un action movie, ovvero all’intramontabile Lara Croft.

    Non ci resta che attendere la fine di ottobre per vederla nelle vesti di un agente della Cia in fuga, in un look del tutto rinnovato.

    Difficile non notare il suo taglio scuro e liscio con frangia, che di certo non le fa perdere fascino, ed il lungo biondo.

    237

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Angelina JolieAttriciCinemaFilmPrimo Piano
    PIÙ POPOLARI