Salerno, rifiuta l’amicizia su Facebook: ragazza aggredita a sprangate

Una ragazza, in compagnia del suo fidanzato, è stata aggredita e colpita a sprangate da un uomo al quale aveva rifiutato l'amicizia su Facebook. L'episodio è avvenuto sabato sera in un pub in provincia di Salerno. La coppia è finita all'ospedale con diverse contusioni: la ragazza ha riportato anche lesioni al labbro e la rottura dei denti. L'uomo è stato denunciato per lesioni gravi

da , il

    Salerno, rifiuta l’amicizia su Facebook: ragazza aggredita a sprangate

    Una ragazza è stata presa a sprangate per aver rifiutato una richiesta di amicizia su Facebook. L’episodio è avvenuto sabato sera in un pub di Pontecagnano Faiano, quando una ragazza in compagnia del suo fidanzato è stata aggredita da un uomo che ha colpito entrambi a sprangate, facendoli finire all’ospedale.

    Ragazza presa a sprangate per aver rifiutato un’ amicizia

    Secondo quanto riportato dal quotidiano Il Mattino, l’uomo, palesemente ubriaco, doo aver notato la ragazza nel bar che gli aveva rifiutato l’amicizia sul social network, si è procurato una spranga di ferro ed ha aggredito entrambi. La ragazza è stata colpita al volto, riportando una lesione al labbro, la rottura dei denti e altre contusioni. Il fidanzato, colpito alla testa, ha riportato delle lesioni meno gravi ed è già stato dimesso.

    I carabinieri hanno aperto un’indagine contro l’aggressore, che è stato subito denunciato per lesioni gravi.