Saldi 2011: le nostre lettrici rinnovano il guardaroba

Le nostre lettrici in tempo di saldi avevano intenzione di rinnovare il guardaroba ed acquistare tantissimi capi di abbigliamento nuovi e bellissimi da sfoggiare in ogni occasione!

Saldi 2011: le nostre lettrici rinnovano il guardaroba

I saldi 2011 sono passati o in corso, ma sono certa che gli affari da fare sono stati fatti, un mesetto fa vi avevamo chiesto cosa pensavate di comprare e adesso vi diciamo le risposte che ci avete dato! Se volete adesso potete votare il nostro nuovo sondaggio e dirci cosa effettivamente acquistato, cosa avete portato a casa con voi? Purtroppo tra quello che vogliamo e quello possiamo concederci c’è sempre un po’ di differenza ma questo non vuol dire che non si possa essere comunque belle, eleganti e felici!

La domanda che vio avevamo fatto era: Saldi 2011: cosa volete comprare?

  • Al primo posto avete votato “Tanti vestiti per rinnovare il guardaroba” che è stata la scelta del 40% delle nostre lettrici, una scelta che condivido in pieno anche se non è stata la mia scelta!
  • Al secondo posto e con il 17% dei voti troviamo a pari merito “Una borsa firmata” e “Tutto e di più!” che è sempre la cosa migliore. Io pure ho votato per la borsa, credo che una bella borsa faccia moltissimo nel nostro look e impreziosisce qualsiasi mise, anche quelle low cost!
  • Al quarto posto troviamo “Tante cose low cost che adesso lo sono ancora di più!!” che si aggiudicano l’8% dei voti, il low cost ribassato offre molte possibilità interessanti, io vi consiglio di non sottovalutarlo!
  • Il 7% delle nostre lettrici sono delle shoe addicted e hanno detto che con i saldi vogliono acquistare delle “Scarpe firmate”, Louboutin, Dior, Yves Saint Laurent… chissà!
  • Al settimo posto con il 4& dei voto troviamo “Abiti griffati” e “Altro”, purtroppo la cosa negativa degli abiti griffati è che svettano a prezzi davvero assurdi tipo 3 mila – 5 mila euro!
  • Infine all’ottavo e ultimo posto abbiamo i Gioielli che incontrano i desideri del 3% delle nostre lettrici!

 

Adesso rispondete al nostro nuovo sondaggio e diteci cosa vi siete effettivamente portate a casa!

Parole di Serena Vasta