NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Saiko Runner MT per Colette, le sneaker del momento

Saiko Runner MT per Colette, le sneaker del momento
da in Moda, Scarpe, Wishlist

    Amate lo street-style? indossate, quasi su tutto, un bel paio di sneakers comode e sempre così indie da non essere mai fuori-moda? Avete voglia di una scarpa esclusiva e siete disposte a superare la soglia dei 100 euro?

    La risposta è firmata Onitsuka Tiger ed è l’ultima novità nel campo delle sneaker: da sempre attento ai modelli più originali ed innovativi, il brand giapponese propone una scarpa in limited edition e lo fa affidandosi al negozio francese che più cavalca l’onda delle esclusive, Colette.

    Figlia del mai tramontato modello Saiko Runner MT, la nuova scarpa dedicata alle donne eterne ragazzine concilia il bianco di fondo della pelle e il turchese delle stripes, marchio delle Onitsuka, e delle mille stelline che colorano tutta la scarpa. L’sipirazione di fine anni ’70 si vede tutta e le amanti del genere potranno anche dire “meno male!”.

    I designer Kuntzel+Deygas l’hanno creata apposta per Colette, meta imprescindibile dello shopping parigino. E in più, per chi l’acquisterà, ci saranno in omaggio sacca e occhialini da nuoto, in totale pendant.

    Il tutto, per soli 130 euro.

    L’acquisto sarà possibile effettuarlo ovviamente nel famoso negozio parigino, oppure online sul sito www.colette.fr. L’edizione è limitata e i pezzi sono solo 100; i numeri vanno dal 36 al 40.

    A me non dispiacciono e, guardando il prezzo, ho anche pensato che non è così esagerato, se confrontato con le altre collezioni Adidas e Nike (ovviamente le ultime, quindi più costose).
    Però boh, tutte quelle stelline, con cosa le abbino? Non rischio un po’ di sembrare Jem (di Jem e le Ologram)?

    340

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN ModaScarpeWishlist
    PIÙ POPOLARI