NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Sabrina Ferilli, tata e spogliarellista

Sabrina Ferilli, tata e spogliarellista
da in Primo Piano, Televisione, canale 5, fiction, Sabrina Ferilli, serie tv
Ultimo aggiornamento:

    Sta per iniziare una nuova fiction in sei puntate: “Anna e i cinque”. Sarà in onda da domani sera, 30 settembre, su Canale 5. La protagonista, Sabrina Ferilli, interpreterà il ruolo di Anna, donna che svolge due lavori: di giorno è una tata, di notte fa la spogliarellista. Accanto a lei Pierre Cossò, Raul Cremona, Jane Alexander e Riccardo Garrone.


    La serie tv in sei puntate racconta la storia di Anna, Sabrina Ferilli, spogliarellista nel locale del fidanzato, Tony, interpretato da Raul Cremona. Quando Tony si mette nei guai, Anna decide di fare un doppio lavoro: diventa così la governante di Ferdinando (Pierre Cosso), un uomo d’affari vedovo con cinque figli, fidanzato con la perfida Alessia (Jane Alexander).

    Per sapere cosa succederà bisogna assolutamente vedere la fiction, in onda da domani sera alle 21,10 su Canale 5; i fans della Ferilli saranno ben lieti di vedere il loro idolo durante i sei spogliarelli previsti durante le puntate; considerando che si tratta di una fiction per famiglie, non saranno certo streap-tease bollenti!

    Nella serie avremo l’occasione di vedere il comico Raul Cremona nei panni del fidanzato della protagonista, ma sicuramente quelle della mia generazione, cresciute negli anni 80′, sono curiose di rivedere Pierre Cosso.
    Vi ricordate di lui? Era il 1982 quando Pierre Cosso interpretava il fidanzato di Sophie Marceau nel film “Il tempo delle mele 2″.
    Il bel Cosso adesso ha 47 anni, e il suo fascino è aumentato.

    La Ferilli aveva già recitato un ruolo “materno” nella fiction “Le ali della vita” e “Le ali della vita 2″, dove interpretava il ruolo di Rosanna Renzi, insegnante di musica in un severissimo collegio femminile. Aveva a che fare con delle adolescenti e la sua interpretazione era stata molto convincente.

    Adesso dovrà fare da tata a tre femmine e due maschi.

    Cosa accadrà nella fiction “Anna e i cinque”? Sicuramente la vita della famiglia di Ferdinando verrà sconvolta dall’arrivo di Anna. E lei continuerà a rimanere fidanzata con Tony, oppure si innamorerà dell’affascinante vedovo?
    Non ci rimane altro che guardare la serie per scoprirlo.

    418

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Primo PianoTelevisionecanale 5fictionSabrina Ferilliserie tv
    PIÙ POPOLARI