Natale 2016

Ryan Reynolds soffre per amore, chi lo vuole consolare?

Ryan Reynolds soffre per amore, chi lo vuole consolare?
da in Attori, Divorzio, Gossip, Uomini
Ultimo aggiornamento:

    Ryan Reynolds è il bellissimo ex marito di Scarlet Johansson, i due sono divorziati già da sei mesi ma il povero Ryan soffre ancora per amore, questo è più che normale a mio parere ma di certo non lo è a Hollywood dove il turn over di mariti-fidanzati e flirt viaggia alla velocità della luce. Scarlet Johansson proprio qualche settimana fa ha fatto la sua prima uscita ufficiale con il nuovo boyfriend, l’attore 50enne Sean Penn che forse ai suoi tempi era pure bello, ma non regge certamente il confronto con Ryan Reynolds.

    Ryan Reynolds ha parlato del suo divorzio in una recente intervista per la rivista “Details“, come è normale che sia, questo divorzio, a distanza di sei mesi brucia ancora molto al povero Ryan Reynolds.

    Ecco cosa ha dichiarato: “Chiunque divorzi passa attraverso un muro di dolore, ma alla fine ne viene fuori. Io non ne sono ancora fuori. Affatto. Però so che quando ci riuscirò, fuori mi aspetterà l’ottimismo.

    Come potrebbe essere altrimenti?”.

    E aggiunge che per adesso non se la sente di iniziare una nuova relazione: “Mi sembra qualcosa di totalmente alieno in questo momento. Sono stato legato a un’altra persona praticamente dagli anni del liceo. Alcuni la considererebbero una cosa positiva. Io credo che altri, più saggi, la vedrebbero come un castello di carta”.

    Il giornalista di Details gli ha chiesto se nella sua vita vede un altro matrimonio e lui ha risposto saggiamente: “Non credo di volermi sposare ancora. Ma in queste cose mai dire mai: si cambia sempre idea”.

    Io credo che la reazione di Ryan Reynolds sia assolutamente normale, insomma sempre di un matrimonio stiamo parlando, in sei mesi si può resettare tutto e ricominciare con un altro? Per Ryan no, per Scarlet evidentemente si!

    Voi che ne dite? Bastano sei mesi per archiviare un matrimonio?

    350

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN AttoriDivorzioGossipUomini

    Natale 2016

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI