Natale 2016

Russell Brand vuole il divorzio da Katy Perry, fine d’anno amaro per la cantante

Russell Brand vuole il divorzio da Katy Perry, fine d’anno amaro per la cantante
da in Cantanti, Divorzio, Gossip, Matrimonio, Musica, Storie d' amore
Ultimo aggiornamento:

    Parliamo di Katy Perry, che presto sarà di nuovo single Russell Brand, marito da poco più di un anno della deliziosa cantante inglese, infatti, ha formalmente depositato domanda di divorzio presso la Corte Superiore di Los Angeles, ponendo così di fatto fine anche alle sempre più insistenti indiscrezioni su una crisi sentimentale tra i due artisti. Insomma, la fiaba (un po’ pop, un po’ gothic, un po’ rock) matrimoniale tra la 27enne cantante dal look più eccentrico ed originale della scena musicale inglese (giudicato addirittura il “peggiore” del 2011) e il tenebroso rocker 36enne è giunta al the end, che tuttavia, per quanto anticipato, è certamente meno amaro di quanto avrebbe potuto essere.

    Infatti Russell, nella domanda di divorzio, fa riferimento a “differenze inconciliabili” che lo separano dalla mogliettina, è vero, ma in un comunicato ufficiale sottolinea anche: “Purtroppo Katy e io poniamo fine al nostro matrimonio. Io l’adorerò sempre e so che rimarremo amici”. Insomma, non una cosa drammatica, del tipo: “ti odio e non ti voglio vedere mai più”, ma piuttosto soft, probabilmente maturata già da qualche tempo.

    I due si erano conosciuti nel 2008 erano convolati a nozze nell’ottobre del 2010, nozze durate, perciò, appena 14 mesi.

    I problemi in questa coppia erano però abbastanza evidenti a tutti, tanto che Katy e Russell hanno trascorso separatamente il Natale, e senza le loro fedi nuziali al dito. Un vero e proprio segnale di rottura.

    Russell, che è noto anche per la sua partecipazione al film “In viaggio con una rockstar”, aveva anche inviato una meravigliosa lettera di addio postuma a Amy Winehouse, amica prematuramente scomparsa il 23 luglio scorso, come certamente ricorderete. Ora il divorzio permette alle due star della musica, di incominciare il 2012 liberi da vincoli ormai sentiti come insostenibili, e magari, chissà, di vivere un nuovo amore

    354

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN CantantiDivorzioGossipMatrimonioMusicaStorie d' amore

    Natale 2016

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI