Natale 2016

Ruby Rubacuori è diventata mamma

Ruby Rubacuori è diventata mamma
da in Gossip, Gravidanze vip, Mamma, nascite
Ultimo aggiornamento:

    ruby mamma

    Ruby Rubacuori è diventata mamma, la soubrette marocchina Karima El Mahroug ha dato alla luce Giulia in una clinica delle Lombardia. Luca Risso, manager di 42 anni e Ruby Rubacuori che di anni ne ha appena 19, sono diventati genitori, sabato sera la mamma Ruby, ha partorito la sua bambina, un frugoletto di 3 chili e 700 grammi. Mamma e figlia stanno bene e si godono un po’ di meritato riposo. Ovviamente non c’è niente che riguarda Ruby Rubacuori che non sia avvolta da un po’ di mistero…

    Ruby Rubacuori ha dato alla luce Giulia sabato scorso, “Sta bene, pesa tre chili e 700 grammi, l’abbiamo chiamata Giulia”, aveva dichiarato il neopapà Luca Risso. “È nata sabato sera tra le 20,30 e le 21, ma non a Sampierdarena come era stato detto per depistare i giornalisti, invece in una clinica di Milano”.

    Il fatto è che inizialmente il giornale Il Secolo XIX aveva annunciato che Giulia era nata a Sampierdarena, all’ospedale Villa Scassi, in seguito la direzione sanitaria dell’ospedale aveva smentito la notizia. Arriva subito dopo la dichiarazione del papà che precisa che la sua compagna ha partorito in una clinica lombarda.

    Speriamo che per Ruby Rubacuori, l’essere diventata mamma sia l’inizio di un nuovo capitolo, lontano dalla politica, dagli scandali, dall’ex Presidente del Consiglio Silvio Berlusconi e da tutti i suoi amici.

    280

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN GossipGravidanze vipMammanascite

    Natale 2016

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI