Ruby incinta e presto sposa, dice addio al suo turbolento passato

Ruby Rubacuori, al secolo Karima El Mahroug è incinta del suo fidanzato Luca Risso, e pensa di sposarsi. La neo maggiorenne che forse ebbe rapporti con il premier, cambia vita!

Ruby incinta e presto sposa, dice addio al suo turbolento passato

Ruby cambia vita, e dice addio ai suoi trascorsi turbolenti. E’ incinta, infatti, la ragazza marocchina neo maggiorenne, in dolce attesa dal suo fidanzato Luca Risso, che presto sposerà per formare una famiglia con tutti i crismi. Incredibile la storia di Karima El Mahroug, bella ragazzona di umili origini che, secondo le accuse dei PM di Milano, avrebbe avuto rapporti “impropri” con il nostro premier Silvio Berlusconi quando era ancora minorenne, anzi, secondo alcune intercettazioni, addirittura sedicenne.

Ma al di là di come si concluderà questo “scandaloso” processo, un bel risultato la ex Ruby Rubacuori l’ha già ottenuto: quella di essere riuscita a svincolarsi da qualunque etichetta le si sia voluto attribuire. Indecifrabile, inafferrabile Karima-Ruby, quando pensi di aver capito che tipo sia (furbetta, arrampicatrice sociale, povera vittima di uomini potenti, ragazza sfortunata e povera ecc. ecc.), lei ti spiazza con affermazioni come queste:
 
“Da tempo desideravo diventare madre, io ho sofferto tanto per non avere avuto una famiglia. L’idea di avere un bambino in giovane età mi è sempre piaciuta: potremo crescere insieme”, ha rivelato in esclusiva al settimanale Chi. Sarà vero? Prosegue la ragazza: “Ho fatto questa scelta perché amo Luca. Poi ci sposeremo”. Ma la conclusione dell’intervista dice tutto: “Se c’è qualcosa che non rifarei? Nulla. Non mi pento di nulla”. Auguri Karima, a te e al tuo bambino.

Parole di Paola Perria