Royal Wedding: Katy Perry con nail art di Will e Kate!

Royal Wedding: Katy Perry con nail art di Will e Kate!
da in Bellezza, Cantanti, Gossip, Kate Middleton, Matrimonio, Matrimonio vip, Principe William, Nail Art
Ultimo aggiornamento:

    katy perry unghie royal wedding

    La febbre da Royal Wedding ha contagiato proprio tutti ed oggi vi mostriamo l’omaggio che ha fatto Katy Perry alla celebre coppia reale, la bella cantante americana non è stata invitata ma ha mandato i suoi speciali auguri tramite Twitter dove ha pubblicato una foto con le sue mani con la nail art con le foto del principe William e Kate Middleton! Katy Perry è una ragazza simpatica e stravagante, sicuramente troppo per i gusti della regina Elisabetta II che mai e poi mai le avrebbe concesso un invito!

    Il matrimonio tra Will e Kate si è svolto in modo perfetto e senza intoppi e, a parte le cugine Eugenie e Beatrice decisamente imbarazzanti, tutto il resto è stato ordinato, composto e raffinato.

    Gli invitati alle nozze erano tutti di un certo livello, anche i vip tutti altamente educati, selezionati e composti, il signore e la signora Beckham, il regista Guy Ritchie, Elton John e il compagno (non sono troppo conservatori questi reali allora!!) e Rowan Atkinson (meglio noto come Mr Bean!).

    Paris Hilton avrebbe fatto carte false per partecipare ma non è riuscita ad imbucarsi, vi immaginate al matrimonio del secolo presenze come Paris, Lady Gaga o Lindsay Lohan?

    Katy Perry fa gli auguri a modo suo, con una nail art molto particolare con i volti di Will e Kate… William però sembra un cavallo in queste foto!!

    Che ne pensate?

    kate william nozze

    326

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN BellezzaCantantiGossipKate MiddletonMatrimonioMatrimonio vipPrincipe WilliamNail Art Ultimo aggiornamento: Sabato 30/04/2011 17:27
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI