NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Rouge Dior Haute Couleur, nuovo rossetto dal fascino couture

Rouge Dior Haute Couleur, nuovo rossetto dal fascino couture
da in Bellezza, Christian Dior, In Evidenza, Make-Up, Primo Piano, Rossetto
Ultimo aggiornamento:

    rossetto Rouge Dior Haute Couleur

    Oggi vi presentiamo il nuovo rossetto firmato Christian Dior, si tratta del Rouge Dior Haute Couleur e la testimonial di questo magnifico lipstick è sempre lei, la bellissima attrice Monica Bellucci che ormai è una delle muse delle linee di make up dello stilista francese. Il Rouge Dior Haute Couleur è una riedizione di un modello che è stato presentato per la prima volta ben 60 anni fa e per l’autunno inverno 2010-11 torna nelle profumerie in 32 nuanches diverse.

    La linea di rossetti Rouge Dior Haute Couleur è declinata in 32 nuanches diverse, ognuna è ispirata ad un abito Haute Couture della maison di Christian Dior dal 1947 ai giorni nostri.

    Questi rossetti sono bellissimi, nuanches vibranti, luminose e a lunga tenuta, che sono arricchiti da acido ialuronico ultra-rimpolpanti che penetrano in profondità riempiendo le piccole rughe e dando alle labbra un aspetto più giovane grazie alla costante idratazione.

    I lipstick Dior sono disponibili in tre gamme diverse, abbiamo i rossi, i rosa e i nude look, correte in profumeria, la linea Rouge Dior Haute Couleur vi aspetta in profumeria!

    239

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN BellezzaChristian DiorIn EvidenzaMake-UpPrimo PianoRossetto
    PIÙ POPOLARI