Rouge Dior Haute Couleur, nuovo rossetto dal fascino couture

da , il

    rossetto Rouge Dior Haute Couleur

    Oggi vi presentiamo il nuovo rossetto firmato Christian Dior, si tratta del Rouge Dior Haute Couleur e la testimonial di questo magnifico lipstick è sempre lei, la bellissima attrice Monica Bellucci che ormai è una delle muse delle linee di make up dello stilista francese. Il Rouge Dior Haute Couleur è una riedizione di un modello che è stato presentato per la prima volta ben 60 anni fa e per l’autunno inverno 2010-11 torna nelle profumerie in 32 nuanches diverse.

    La linea di rossetti Rouge Dior Haute Couleur è declinata in 32 nuanches diverse, ognuna è ispirata ad un abito Haute Couture della maison di Christian Dior dal 1947 ai giorni nostri.

    Questi rossetti sono bellissimi, nuanches vibranti, luminose e a lunga tenuta, che sono arricchiti da acido ialuronico ultra-rimpolpanti che penetrano in profondità riempiendo le piccole rughe e dando alle labbra un aspetto più giovane grazie alla costante idratazione.

    I lipstick Dior sono disponibili in tre gamme diverse, abbiamo i rossi, i rosa e i nude look, correte in profumeria, la linea Rouge Dior Haute Couleur vi aspetta in profumeria!