NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Rossetti Helena Rubinstein Wanted Rouge

Rossetti Helena Rubinstein Wanted Rouge
da in Bellezza, Make-Up, Prodotti di bellezza, Rosso
Ultimo aggiornamento:

    Helena Rubinstein Wanted Rouge

    Wanted Rouge Helena Rubinstein è un nuovo superseducente rossetto ideato dalla casa cosmetica, e che ha come testimonial ancora una volta la sempreverde Demi Moore. Bello nelle caratteristiche ma anche nel design, questo prezioso alleato di bellezza, da custodire nelle borse e nelle trousse delle donne che vogliono catturare tutti gli sguardi con la propria sensualità. Complici di tutto ciò le colorazioni dei rossetti, disponibili nelle tonalità rosse, rosa luminosi e sensuali, arancioni caldi e vibranti e bruni voluttuosi. Ma non finisce qui, perché Wanted Rouge allea tutta la sua seduzione e la sua texture sensuale ad un effetto ringiovanente, grazie ai principi attivi contenuti.

    Il rossetto Wanted Rouge Helena Rubinstein, è stato disegnato da Hervé Van der Straeten, e si apre con un clic, per poi diventare una volta richiuso un gioiello raffinato.

    Nella composizione troviamo il Lip Serum Complex, siero dalle proprietà anti-età, per vestire le labbra di un colore visibilmente ringiovanente, grazie ai principi attivi contenuti, noti per la capacità di stimolare la microcircolazione e contribuire a ridonare alle labbra un colore intenso.

    Ma non finisce qui, perché nella composizione troviamo anche Beta-X-Jelly e Acido Ialuronico, per labbra idratate e rimpolpate.

    Questa nuova formula di Wanted Rouge garantisce una copertura perfetta e contiene pigmenti High Chroma in grado di rivelare colori intensi, che si adattano su misura a qualsiasi carnagione.

    Rossetto Helena Rubinstein Wanted Rouge

    308

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN BellezzaMake-UpProdotti di bellezzaRosso
    PIÙ POPOLARI