Rossetti Chanel Rouge Allure Extrait de Gloss autunno 2010

da , il

    Per l’autunno 2010 arriva una novità molto interessante in casa Chanel, stiamo parlando del rossetto Chanel Rouge Allure Extrait de Gloss, nuovo prodotto della linea make up del marchio di lusso francese di madame Coco, pensato per regalare il massimo comfort e una superba bellezza alle labbra delle donne, e farle sorridere di gioia anche durante la stagione fredda. Il nuovo ritrovato Chanel è molto più intenso di un gloss e molto più idratante, brillante e luminoso di un rossetto, unendo il meglio di questi due prodotti. Lo troveremo nelle migliori profumerie a partire dal mese di agosto 2010 al prezzo di listino di € 29,50.

    Il Rouge Allure Extrait de Gloss è ricchissimo di pigmenti colorati, che garantiscono una straordinaria texture ultraleggera ed una lunga durata.

    Inoltre l’applicatore appositamente studiato, facilita la stesura del prodotto in modo uniforme, regalandoci labbra impeccabili, sensuali ed irresistibili.

    Questo rossetto, oltre a curare l’estetica e la funzionalità, strizza l’occhio anche al packaging, che in questo caso è nero lucido, come nella migliore tradizione della griffe, con logo Chanel dorato.

    Chanel Rouge Allure Extrait de Gloss fa parte della linea Fall 2010 ed è interpretato nella campagna pubblicitaria dall’affascinante modella Monika Jac Jagaciak.

    Foto:

    lei.excite.it