Rossano: il sexy naufrago dell’Isola dei Famosi

Rossano: il sexy naufrago dell’Isola dei Famosi
da in Televisione, Uomini, Isola dei Famosi, vip
Ultimo aggiornamento:

    La fama lo precede, e soprattutto il gossip: Rossano Rubicondi naufrago sull’Isola dei famosi, non smentisce le voci che lo descrivevano come un macho man, sensuale e tenebroso, o meglio….Sandocaz il tigrotto del materasso, come l’ha definito la contessa De Blanck, con un “raffinatissimo neologismo”, per la gioia dell’attempata moglie Ivana Trump. Lo trovate sexy?

    Rossano Rubicondi, ha sposato la Trump solo qualche mese fa, dopo una rapporto di coppia a intermittenza, che è bastato a far comprendere all’eccentrica signora, le potenzialità del marito, che vanta un’ottima nominata nei salotti bene di mezza Italia. Pare che il sexy Rossano abbia doti eccezionali a letto e che la sua prestanza fisica sia degna di nota, parola di De Blanck che è al corrente di molte voci di corridoio, o meglio di materasso! A Rossano sono sempre piaciute le donne mature, ma cosa ci troverà nella Trump?
    Sta facendo impazzire le povere naufraghe sull’Isola dei Famosi, lontane dai propri partner e sottoposte quotidianamente a sfoggio di bicipiti e battute speziate, ma anche tante telespettatrici da casa che vorrebbero essere al posto di Ivana. Il 36enne di Roma, il più affascinante tra i maschi di Cayo Palomo, anima l’isola e le fantasie delle donne.

    Rossano Rubicondi e Ivana Trump

    277

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN TelevisioneUominiIsola dei Famosivip Ultimo aggiornamento: Lunedì 30/01/2012 10:29
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI