Rossano Rubicondi: divorzio da Ivana Trump

Rossano Rubicondi: divorzio da Ivana Trump
da in Divorzio, Gossip, Televisione, Isola dei Famosi, Reality-show, Simona Ventura, Trasmissioni Televisive
Ultimo aggiornamento:

    Ieri sera durante la puntata post Isola dei Famosi Tutti a Casa, Rossano Rubicondi fa sapere pubblicamente di essere in trattative per il divorzio con la moglie Ivana Trump. Circa a metà del video che vi mostriamo, di parte della trasmissione televisiva, Rossano dichiara a mezza bocca di aver chiuso con Ivana e commenta un’agenzia che preannuncia la separazione tra i due ancora prima dell’Isola.

    Vi avevamo già parlato del divorzio nell’aria tra la coppia più chiaccherata di Miami, ma ieri si ha avuto la conferma definitiva della fine del matrimonio.

    Come avrete visto nel video, Rossano esordisce sul palco rispondendo alla domanda di Simona Ventura che le chiede in cosa è cambiata la sua vita, con un “la mia vita è cambiata anche perchè ho divorziato“, lasciando di stucco l’intero pubblico.
    Il bel Rossano, che vi abbiamo mostrato tempo fa nei suoi scatti sexy, procede poi con un continuo dire e smentire, scherzandoci su, senza far capire esattamente, anche dopo le insistenze di Mara Venier, cosa veramente stia accadendo nella coppia.

    Quando Simona Ventura però parla dell’esistenza di un’agenzia che fa sapere a tutti che in realtà le pratiche di separazione tra Rossano e consorte erano avviate già prima della partecipazione del bel fusto all’Isola dei Famosi, incombe su tutti la puzza di truffa.

    Infatti Ivana Trump ha dichiarato poi in una nota ufficiale che le voci dei problemi matrimoniali con Rossano Rubicondi sono vere. Dice di non aver mai voluto ingannare nessuno, ma di fatto ha sottoscritto un accordo di separazione legale tre mesi fa, molto tempo prima che Rossano partisse per partecipare al reality show.

    Ha nascosto l’accordo firmato solo perché non voleva diminuire le sue chance di vittoria.

    Qualcosa lascia proprio pensare che la produzione, perfettamente al corrente della cosa, abbia costruito il tutto alla perfezione, inscenando la storia del divorzio attribuendone la causa, al comportamento acchiappesco del naufrago gigolò, e della sua presunta tresca con Belen.

    Insomma, alla fine pare che Rossano abbia avuto la meglio su tutti: ha amoreggiato con Belen, sicuro del fatto che il suo matrimonio fosse ormai del tutto naufragato e ha acquistato tanta notorietà grazie al gossip, che altrimenti non avrebbe mai avuto se si fosse comportato da marito fedele e responsabile.

    Quanto a Belen Rodriguez, invece, l’Isola si direbbe che, per ora, non le abbia portato troppa fortuna, almeno dal punto di vista sentimentale: Rossano ha dichiarato di non avere alcun interesse per lei, e il calciatore Borriello, fidanzato storico, insultato da settimane dalle tifoserie avversarie, l’ha cacciata di casa ignorandola del tutto. Si raccoglie ciò che si semina, cara Belen!

    573

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN DivorzioGossipTelevisioneIsola dei FamosiReality-showSimona VenturaTrasmissioni Televisive

    Speciale Pasqua

     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI