Natale 2016

Ronaldo, prova costume non superata!

Ronaldo, prova costume non superata!
da in In Evidenza, Prova Costume, Uomini, Calciatori, Pancia
Ultimo aggiornamento:

    Ronaldo non supera la prova costume! Che ne pensate di questo fenomeno che combatte con i problemi di peso? Fa un po’ sorridere perchè i calciatori di solito si mantengono belli e atletici per molto tempo, Ronaldo invece con la pancetta fa i conti da molto tempo, anche quando giocava da noi in serie A, adesso è fuori controllo, il suo pancione è più grosso di quelli di molte star al nono mese di gravidanza… tipo Victoria Beckham o Miranda Kerr!

    Ronaldo è stato fotografato al mare in compagnia di sua moglie, magra e longilinea più che mai, la bella Maria Beatriz Anthony non ha i segni delle due gravidanze che sembrano entrambe adagiate sull’addome del povero ex Fenomeno!

    Ronaldo ha abbandonato il mondo del calcio ed anche ogni parvenza di forma fisica, questo pancione è oggettivamente osceno, ma in fondo chissà a quanti hot dog ha dovuto rinunciare nella sua vita, adesso pare proprio che non rinunci più a nulla!

    Maria Beatriz Anthony e Ronaldo sono una coppia ben assortita, magra lei, in piena lievitazione lui, da un lato fa sorridere dall’altro fa un po’ tristezza vedere il Fenomeno di quando ero bambina ridotto così, con questo pancione da bevitore di birra e quant’altro!

    243

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN In EvidenzaProva CostumeUominiCalciatoriPancia

    Natale 2016

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI