NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Ronaldo papà per la quarta volta, ha riconosciuto Alex

Ronaldo papà per la quarta volta, ha riconosciuto Alex
da in Bambini, Gossip, Uomini, Calciatori
Ultimo aggiornamento:

    ronaldo papà 4 volta

    Ronaldo è diventato papà per la quarta volta, nessun neonato stavolta ma solo una bella notizia per il piccolo Alex, un bimbo di 5 anni che il 34enne centravanti brasiliano del Corinthians ha finalmente riconosciuto come figlio leggittimo. Alex è un bambino bellissimo di 5 anni che Ronaldo ha avuto dalla relazione, conclusasi da tempo, con la modella Michele Umezu, dopo anni, un esame del dna e qualche senso di colpa, Ronaldo ha accolto Alex come figlio a tutti gli effetti.

    Ecco cosa dice Ronaldo su Twitter: “Il risultato dell’esame ha confermato quello che i miei sentimenti mi hanno mostrato quando ho visto Alex. Alex è mio figlio, fratello di altre 3 creature splendide come lui. Mi avrà sempre come padre per tutte le gioie e i doveri.

    Sia il benvenuto”.

    Io lo so che i personaggi famosi sono soggetti a truffe di ogni genere, ed anche quelle di questo tipo, ma mi piace credere che al mondo ci sia più di questo, che non ci sono solo donne disposte a tutto pur di fare soldi e farsi conoscere. Come fu a suo tempo per Mel B e il figlio avuto da Eddie Murphys anche Ronaldo non deve aver creduto alla madre di suo figlio, mi chiedo pero perchè il test del dna è arrivato dopo ben 5 anni, sarebbe stato meglio risolvere il tutto prima che il bambino fosse abbastanza grande per capire.

    Ronaldo è diventato quindi papà per la quarta volta, il Fenomeno ha già Ronald, 10 anni, nato dal matrimonio con Milene Domingues, dalla storia con Bia Antony, invece, sono nate due bambine: Maria Sophia, di 2 anni, e Maria Alice di 8 mesi.

    Voi cosa ne pensate?

    341

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN BambiniGossipUominiCalciatori
    PIÙ POPOLARI