Ronaldo papà per la quarta volta, ha riconosciuto Alex

da , il

    ronaldo papà 4 volta

    Ronaldo è diventato papà per la quarta volta, nessun neonato stavolta ma solo una bella notizia per il piccolo Alex, un bimbo di 5 anni che il 34enne centravanti brasiliano del Corinthians ha finalmente riconosciuto come figlio leggittimo. Alex è un bambino bellissimo di 5 anni che Ronaldo ha avuto dalla relazione, conclusasi da tempo, con la modella Michele Umezu, dopo anni, un esame del dna e qualche senso di colpa, Ronaldo ha accolto Alex come figlio a tutti gli effetti.

    Ecco cosa dice Ronaldo su Twitter: “Il risultato dell’esame ha confermato quello che i miei sentimenti mi hanno mostrato quando ho visto Alex. Alex è mio figlio, fratello di altre 3 creature splendide come lui. Mi avrà sempre come padre per tutte le gioie e i doveri. Sia il benvenuto”.

    Io lo so che i personaggi famosi sono soggetti a truffe di ogni genere, ed anche quelle di questo tipo, ma mi piace credere che al mondo ci sia più di questo, che non ci sono solo donne disposte a tutto pur di fare soldi e farsi conoscere. Come fu a suo tempo per Mel B e il figlio avuto da Eddie Murphys anche Ronaldo non deve aver creduto alla madre di suo figlio, mi chiedo pero perchè il test del dna è arrivato dopo ben 5 anni, sarebbe stato meglio risolvere il tutto prima che il bambino fosse abbastanza grande per capire.

    Ronaldo è diventato quindi papà per la quarta volta, il Fenomeno ha già Ronald, 10 anni, nato dal matrimonio con Milene Domingues, dalla storia con Bia Antony, invece, sono nate due bambine: Maria Sophia, di 2 anni, e Maria Alice di 8 mesi.

    Voi cosa ne pensate?