Natale 2016

Rolene Strauss è Miss Mondo 2014 [FOTO]

Rolene Strauss è Miss Mondo 2014 [FOTO]
da in Celebrità straniere

    Rolene Strauss è stata ufficialmente incoronata, è Miss Mondo 2014. La bellissima studentessa 22enne sudafricana si è aggiudicata la corona più ambita di tutte, lo scettro più agognato da tutte le reginette di bellezza, o aspiranti tali, di mezzo globo. Nel corso della serata finale della manifestazione internazionale, è stata eletta lei, Rolene Strauss, come più bella di tutte. È lei la Miss Mondo 2014.

    Nazione d’appartenenza Sud Africa, caratteristiche salienti, oltre a essere un bellezza 22enne da 1,77 metri di altezza, sguardo felino e affascinante, chioma castana e un sorriso dolcissimo. Rolene Strauss è la giovanissima Miss Mondo 2014. 22 anni, un percorso da aspirante medico, una laurea in medicina dietro l’angolo, tanta passione per la musica e lo sport, qualche esperienza come modella.

    E, da poche ore, un nuovo ambitissimo e altrettanto prestigioso traguardo raggiunto: Miss Mondo ha gli occhi verdi e tanti sogni importanti nel cassetto. Era già la favorita dei bookmakers inglesi e poi, sul palco dell’Excel Icc Auditorium di Londra ha sbaragliato la concorrenza, salendo sul gradino più alto del podio.

    Incoronata ufficialmente dalla detentrice del titolo uscente, da Miss Mondo 2013, Rolene Strauss ha lasciato dietro di sé altre due validissime concorrenti, come l’ungherese Edina Kulcsar, che si è aggiudicata il secondo posto, e la statunitense Elizabeth Safrit, classificatasi terza.

    La più bella tra le belle, la Miss Mondo Sudrafricana ha condiviso palco e finale con 120 aspiranti Miss provenienti da ogni parte del mondo. Una vittoria, che però ha una nota dolente e tragica, la scomparsa, poche settimane fa della concorrente dell’Honduras, assassinata dal fidanzato geloso.

    288

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Celebrità straniere

    Natale 2016

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI