Roberto Cavalli: un libro per celebrare la griffe

da , il

    Roberto Cavalli continua i festeggiamenti per i quarant’anni della griffe, con una nuova iniziativa. Dopo un nuovo logo, una campagna pubblicitaria con Gisele Bundchen e una collezione speciale di abbigliamento e accessori adesso è il momento della pubblicazione di un libro, che racconta la storia della griffe toscana dalle origini ai giorni nostri. L’opera, di cui vi proponiamo alcuni estratti, raccoglie più di duecento pagine illustrate dagli scatti della coppia di fotografi Mert Alas & Marcus Piggot, che, sotto la direzione creativa di Fabien Baron, hanno immortalato le principali modelle e celebrities, che negli anni hanno lavorato per Roberto Cavalli. Da Gisele Bundchen a Jennifer Lopez, da Cindy Crawford ad Heidi Klum, da Lara Stone a Karolina Kurkova.

    Sicuramente questa griffe vanta la partecipazione ed il coinvolgimento negli anni di alcune tra le donne più belle del mondo, che hanno indossato per lavoro o per diletto gli abiti di Roberto Cavalli, che negli anni hanno mantenuto invariato quel senso di selvaggia eleganza e di lussuosa femminilità che l’hanno reso celebre in tutto il mondo.

    Oggi a ricordare questi primi quaranta anni di carriera di Cavalli, esce in libreria un’opera imperdibile che raccoglie il meglio di una storia gloriosa, che passa attraverso il guardaroba di infinite donne di ogni nazionalità.