Roberto Cavalli sceglie quattro super top model per la campagna primavera estate 2012

Oggi parliamo dello stilista Roberto Cavalli che sceglie quattro super top model per la campagna primavera estate 2012: assolutamente bellissime!

Roberto Cavalli sceglie quattro super top model per la campagna primavera estate 2012

Roberto Cavalli ama il lusso ed anche per la sua campagna pubblicitaria primavera estate 2012 sceglie quattro super model, tra le più amate e pagate del mondo. Le avrete certamente riconosciute perché loro sono Daphne Groeneveld, Karen Elson, Kristen McMenamy e ovviamente la bellissima Naomi Campbell. Cavalli ama puntare spesso su queste donne ricche di fascino per sottolineare la sontuosità dei suoi abiti: la sua moda infatti è barocca e a tratti eccessiva. Date un’occhiata alla foto che vi proponiamo oggi perché d’ora in poi la vedrete molto spesso sulle riviste più fashion del mondo.

Naomi Campbell è la top per eccellenza. Oltre alla sua bellezza, anche la sua vita da vera diva è sempre al centro delle cronache. Viene dipinta come una donna sensuale, passionale e anche capricciosa, capace di grandissimi slanci di generosità ma anche di violente scenate.
 
Naomi ha anche recentemente posato con Natalia Vodianova e Maricarla Boscono per la campagna pubblicitaria 2011-12 di Givenchy.
 
Ora è il turno di Roberto Cavalli, che recentemente ha lanciato anche la Florence Bag dedicata proprio alla città di Firenze, che sceglie quattro bellezze molto diverse tra loro e anche di età distanti. Oltre a Naomi infatti ci sono Daphne Groeneveld, nata nel 1994, Karen Elson, che ha 32 anni ed era la protagonista anche della campagna autunno inverno 2011 2012 di Roberto Cavalli, e Kristen McMenamy, del 1964.
 
La campagna pubblicitaria è stata realizzata dal fotografo Steven Meisel , con l’aiuto di Eva Cavalli, moglie di Roberto che è anche sua collaboratrice e direttrice artistica della campagna pubblicitaria.