Roberto Cavalli sceglie quattro super top model per la campagna primavera estate 2012

da , il

    roberto cavalli campagna p e 2012

    Roberto Cavalli ama il lusso ed anche per la sua campagna pubblicitaria primavera estate 2012 sceglie quattro super model, tra le più amate e pagate del mondo. Le avrete certamente riconosciute perché loro sono Daphne Groeneveld, Karen Elson, Kristen McMenamy e ovviamente la bellissima Naomi Campbell. Cavalli ama puntare spesso su queste donne ricche di fascino per sottolineare la sontuosità dei suoi abiti: la sua moda infatti è barocca e a tratti eccessiva. Date un’occhiata alla foto che vi proponiamo oggi perché d’ora in poi la vedrete molto spesso sulle riviste più fashion del mondo.

    Naomi Campbell è la top per eccellenza. Oltre alla sua bellezza, anche la sua vita da vera diva è sempre al centro delle cronache. Viene dipinta come una donna sensuale, passionale e anche capricciosa, capace di grandissimi slanci di generosità ma anche di violente scenate.

    Naomi ha anche recentemente posato con Natalia Vodianova e Maricarla Boscono per la campagna pubblicitaria 2011-12 di Givenchy.

    Ora è il turno di Roberto Cavalli, che recentemente ha lanciato anche la Florence Bag dedicata proprio alla città di Firenze, che sceglie quattro bellezze molto diverse tra loro e anche di età distanti. Oltre a Naomi infatti ci sono Daphne Groeneveld, nata nel 1994, Karen Elson, che ha 32 anni ed era la protagonista anche della campagna autunno inverno 2011 2012 di Roberto Cavalli, e Kristen McMenamy, del 1964.

    La campagna pubblicitaria è stata realizzata dal fotografo Steven Meisel , con l’aiuto di Eva Cavalli, moglie di Roberto che è anche sua collaboratrice e direttrice artistica della campagna pubblicitaria.

    Dolcetto o scherzetto?