Roberto Cavalli occhiali da sole: “Diva”, per i 40 anni della griffe

occhiali da sole diva roberto cavalli

Dea, è il nome di questo modello di occhiali da sole, ispirato al mitico Occhio degli Dei, icona della prima collezione firmata Roberto Cavalli. Questa nuova serie nasce in occasione dei quarant’anni di attività di Roberto Cavalli, celebrati proprio quest’anno, e dei suoi festeggiamenti di cui avevamo già parlato spesso. Oggi ci soffermiamo su un’edizione limitata, di cui ne sono stati prodotti solo 2.000 pezzi, e che serve a celebrare i 40 anni di attività dello stilista.

Si tratta di un occhiale da sole molto speciale ispirato, come anticipato, al modello Occhio degli Dei, che con il suo nome evoca l’immortalità degli dei e la bellezza divina.

Dea, è una perfetta simbiosi tra continuità, creatività e modernità, con i suoi due lembi di pelle di serpente stampata, in una lavorazione graffiata ed il frontale a mascherina.

Un modello molto originale, adatto ha chi non ha paura di apparire e vuole affascinare con un tocco di eccentricità.

Questo modello di occhiali da sole Roberto Cavalli in limited edition è disponibile in due varianti colore, quella oro rosè e quella carta da zucchero con lenti azzurre ad effetto flash.

Se non si può parlare di occhiali da dea, sicuramente potremo definirli degli occhiali da diva, che vedremmo molto bene sugli occhi di Sarah Jessica Parker nel prossimo Sex and the City!

Fonte | fashiontimes

Segui Pour Femme

Giovedì 30/09/2010 da in ,

Commenti (2)

Ricorda i miei dati

Pubblica un commento
Viviana 30 settembre 2010 16:13

Una pacchianata mai vista

Rispondi Segnala abuso
Grazia 30 settembre 2010 19:53

In effetti non si possono proprio guardare

Rispondi Segnala abuso
Segui PourFemme
Scopri PourFemme
torna su