Roberto Cavalli: l'abito di Natalia Vodianova

La bellissima top model russa Natalia Vodianova sceglie un abito maculato con stampa animalier di Roberto Cavalli in occasione della presentazione della candidatura della Russia per i FIFA World Cup 2018.

Roberto Cavalli: l’abito di Natalia Vodianova

Natalia Vodianova incanta tutti fasciata in un bellissimo abito animalier firmato Roberto Cavalli in occasione della candidatura della Russia per i FIFA World Cup 2018, che si è svolta qualche giorno fa presso la sede della FIFA a Zurigo. La bellissima modella russa è una moderna Cenerentola, nata in una famiglia poverissima, a suon di passerelle e sfilate è riuscita a conquistare il mondo della moda e tutte le fashion addicted!

La bellissima Natalia Vodianova è una top model che ha fatto il salto di qualità ed è riuscita ad affermarsi come donna e non solo modella, che queste si sa, vanno e vengono, sono poche quelle che riescono a lasciare il segno e lei è certamente una di queste.
 

Natalia sceglie un abito che rende omaggio a Roberto Cavalli in tutto il suo splendore, sceglie proprio uno degli abiti icona della griffe, un mini dress maculato con stampa animalier sui toni del marrone e del nero.
 

Il modello è molto semplice, ha uno stile a portafogli con la cinturina sottile. Natalia opta per le maniche lunghe e dei collant neri ed una clutch in suedè marrone.
 

Parole di Serena Vasta