Roberto Cavalli festeggia 70 anni con dediche Vip

Roberto Cavalli festeggia 70 anni con dediche Vip
da in Moda, Stilisti, Roberto Cavalli
Ultimo aggiornamento:

    compleanno roberto cavalli

    Grandi festeggiamenti per la Maison Roberto Cavalli che quest’anno oltre a celebrare i suoi 40 anni di attività, da pochissimi giorni, cioè il 15 novembre, per l’esattezza, ha festeggiato anche il compleanno del suo Patron. Eh già, lo stilista Roberto Cavalli ha spento 70 candeline, anche se non dimostra affatto la sua età! Per questa importante occasione, Roberto ha ricevuto tanti regali, ma anche numerosi messaggi d’auguri, da parte dei suoi amici e amiche VIP, come si vede da questo poster dedicato a lui e firmato da tutti i suoi amici!

    Le dediche per Mr. Cavalli e per il compleanno della sua griffe, giungono da ogni parte del mondo e vengono da star del cinema, della moda, della musica e dello spettacolo in generale, come Heidi Klum, Halle Berry, Shakira, Claudia Schiffer, Madonna, Elizabeth Hurley, Ornella Muti, Sienna Miller, Emanuele Filiberto e Clotilde Courau, Bianca Jagger, Claudia Gerini, Martina Stella, Laura Pausini, Victoria e David Beckham.

    Per l’occasione è stata inaugurata anche la mostra fotografica dal titolo “Il nero non è mai assoluto”, organizzata in collaborazione con L’Assessorato alla Cultura del Comune di Milano.

    Come la definisce Roberto Cavalli “Una piccola parte del mio archivio fotografico, che rende accessibile a tutti il processo creativo che porta alle stampe dei miei tessuti”.

    La mostra sarà aperta fino al 12 dicembre da martedi a domenica dalle 9 alle 17.30 e l’ingresso è gratuito.

    278

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN ModaStilistiRoberto Cavalli
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI