Roberto Cavalli, confezioni regalo Natale 2010

Roberto Cavalli, confezioni regalo Natale 2010
da in Stilisti, Style, Wishlist, Roberto Cavalli
Ultimo aggiornamento:

    cofanetto regalo cavalli

    La collezione di dolci natalizi e vini Roberto Cavalli accende le feste di nuove prelibatezze, rigorosamente griffate, per chi non sa rinunciare allo stile di Cavalli neanche a tavola! I prodotti di questa nuovissima linea, possono essere un originale dono in occasione del Natale, per lasciarsi prendere per la gola con irresistibili prelibatezze come queste. Già, perché quest’anno, per Natale, Roberto Cavalli pensa anche ai più golosi, ma soprattutto agli amanti di prodotti ricercati. Allora non perdiamo tempo e vediamo subito cosa propone!

    In vendita presso lo store online del Caffè Giacosa, troverete due varianti di coffret natalizi griffati Roberto Cavalli, che basta guardare la texture delle confezioni per capire che portano lo zampino o meglio la zampa, dato il tema animalier, della maison toscana.

    Per il Coffret “Tentazione Natalizia Deluxe” troverete il vino Cavalli “Tenuta degli Dei“, delle deliziose praline al cioccolato, i cantucci di Prato, delle mandorle tostate, i Marroni glassati e infine il torrone artigianale.

    Il Coffret “Tentazione Natalizia” invece, custodisce il vino Cavalli “Le Redini”, le praline al cioccolato, i cantucci di Prato, e i marroncini canditi e sciroppati.


    I vini Cavalli sono tutti prodotti nell’azienda Agricola degli Dei, la tenuta che Roberto Cavalli acquistò circa 30 anni fa a Panzano in Chianti, e che oggi viene gestita dal figlio Tommaso, mentre i dolci sono prodotti da maestri pasticceri.

    275

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN StilistiStyleWishlistRoberto Cavalli

    Speciale Pasqua

     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI