Roberto Cavalli collezione 40th Anniversary

Roberto Cavalli collezione 40th Anniversary
da in Collezioni, Moda, Primo Piano, Stilisti, Roberto Cavalli
Ultimo aggiornamento:

    La casa di moda Roberto Cavalli, fondata dallo stravagante stilista toscano, come vi abbiamo già anticipato, compie i suoi primi 40 anni, ed ecco che per festeggiare questa importante ricorrenza compare una radiosa Gisele Bundchen scelta come testimonial della campagna pubblicitaria. Ma non finisce certo qui, perché sono in arrivo anche un nuovo logo e un nuovo profumo, più una collezione speciale di abbigliamento e accessori, che prende il nome di Roberto Cavalli 40th Anniversary.

    Il nuovo profumo femminile di Cavalli si chiama Anniversary, ed è un mix di note aromatiche, dal Gelsomino ai Fiori d’Arancio, dal Legno di Cedro al Patchouli, dalla Vaniglia alla Mela Verde, dal Lampone al Pepe Rosa.

    Il packaging è dorato e molto elegante, e potete acquistarlo nelle migliori profumerie dal prossimo ottobre 2010.

    Per l’occasione anche l’ormai famosa Vodka Roberto Cavalli, cambia veste e si impreziosisce di un serpente che si avvolge alla bottiglia, con un tocco prezioso garantito dai bagni in oro zecchino per i dettagli.

    Continuiamo la lista di accessori con un orologio in edizione limitata di 999 pezzi col cinturino in vera pelle di pitone, un modello di occhiali da sole, una pashmina in cashmere con stampa giaguaro, quindici modelli di jeans della linea denominata Saint Tropez, e tanto altro ancora!

    257

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN CollezioniModaPrimo PianoStilistiRoberto Cavalli
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI