Roberta Lanfranchi ha un nuovo amore?

Roberta Lanfranchi ha un nuovo amore?
da in Gossip, Primo Piano, Televisione
Ultimo aggiornamento:

    A nulla sono valse le dichiarazioni d’amore in diretta dell’attore comico Pino Insegno: sua moglie, Roberta Lanfranchi, ha deciso con chi restare. E non è lui il prescelto.

    Da un anno, infatti, la storia di questa coppia televisiva risulta essere abbastanza scricchiolante. Ma le foto pubblicate da Oggi non danno spazio a dubbi: Roberta Lanfranchi ha un altro.

    Conosciutisi sul set di Buona Domenica (lei ballerina, lui ospite) nel 1996, Pino Insegno e Roberta Lanfranchi hanno vissuto un’intensa storia d’amore nata come colpo di fulmine. Si sono sposati l’anno successivo, nel 1997: lei 23 anni, lui 15 in più.

    A quanto dicono i giornali che si occupano di gossip, la relazione tra i due ha conosciuto i primi cedimenti quando la “velina” Lanfranchi ha deciso di superare questo ruolo e accumulare dei successi professionali che la portassero anche a godere di una propria celebrità, indipendentemente dal marito.

    La rottura pare essere dovuta a questa voglia di libertà e di autonomia di lei, ma questo è quanto dicono gli esterni alla faccenda: una storia ha sempre delle motivazioni che solo i due protagonisti conoscono.

    Fatto sta che, mentre Pino si sbraccia in qualsiasi trasmissione televisiva per lanciare dei messaggi che recitano -”torna a casa”, la ballerina si lascia fotografare con l’autore tv Emanuele Del Greco (più giovane di lei di 5 anni), conosciuto nel 2007 a Piazza Grande, programma di RaiDue, di cui lei è stata conduttrice insieme a Giancarlo Magalli.

    La separazione consensuale a cui i due erano arrivati per il bene dei figli, pare aver subito il carico da 10: dopo queste foto, è difficile negare l’evidenza. Una delle coppie più simpatiche e amate della tv si “scoppia”. È tempo, Pino, di farsene una ragione.

    354

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN GossipPrimo PianoTelevisione Ultimo aggiornamento: Martedì 18/02/2014 15:55
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI