Robert Pattinson è stato eletto l’uomo più affascinante del 2012 da Glamour [FOTO]

Robert Pattinson è stato eletto l’uomo più affascinante del 2012 da Glamour [FOTO]
da in Gossip, Uomini
Ultimo aggiornamento:

    Robert Pattinson è stato eletto l’uomo più elegante e affascinante del 2012 dalla rivista Glamour. Una bella rivincita per il povero Robert, pubblicamente tradito dalla fidanzata Kristen Stewart: una situazione che ha fatto arrabbiare tutte le sue fan che si chiedono come sia possibile tradire un uomo così bello, sensuale, elegante e innamorato! Dal canto suo Kristen, una volta smascherata si è detta pentita e davvero disperata per il suo errore: ora pare che i due si siano rimessi insieme. Nel frattempo Glamour UK ha pubblicato la classifica degli uomini più affascinanti del pianeta: vediamo insieme chi c’è, oltre ovviamente al vampiro più famoso del mondo!

    Robert Pattinson ha sbaragliato la concorrenza di uomini bellissimi e di attori famosi. Si starà mangiando le mani la sua ex fidanzata che lo ha tradito con il regista di “Biancaneve e il cacciatore” Ruper Sanders. Robert Pattinson, però pare che abbia deciso di perdonare la fidanzata anche in vista del lancio dell’ultimo capitolo di Twilight. “Ha iniziato a pensare che nessun altro avrebbe capito la sua vita, la sua voce razionale gli ha detto di non lanciare una relazione di tre anni per una infedeltà“, riporta una fonte vicina alla coppia. Questo è tempo di classifiche: Gwyneth Paltrow è stata incoronata la più elegante secondo la rivista People mentre Vanity Fair ha invece premiato lo stile sobrio di Kate Middleton. Pattinson invece ha sbaragliato la concorrenza di uomini come Tom Hiddleston, Johnny Depp, David Beckham e Justin Bieber.

    Come abbiamo detto, l’uomo più affascinante del pianeta è il vampiro Pattinson. Un giovane attore che ha spodestato uomini e famosissimi, come Johnny Depp che troviamo in terza posizione, seguito da Michael Fassbender, Benedict Cumberbatch e dal desideratissimo Robert Downey Jr. Vediamo la classifica dei primi 20 uomini più affascinanti del pianeta secondo Glamour.
    1) Robert Pattinson
    2) Tom Hiddleston
    3) Johnny Depp
    4) Michael Fassbender
    5) Benedict Cumberbatch
    6) Robert Downey Jr.
    7) Taylor Lautner
    8 ) Paul Wesley
    9) James McAvoy
    10) Henry Cavill
    11) Cory Monteith
    12) Ian Somerhalder
    13) Ed Westwick
    14) Alexander Skarsgard
    15) Joe Manganiello
    16) Danny O’Donoghue
    17) Ryan Gosling
    18) Christian Bale
    19) Chris Hemsworth
    20) Tom Hardy

    396

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN GossipUomini Ultimo aggiornamento: Mercoledì 03/10/2012 12:02
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI