NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Robert Pattinson dice no a Burberry e rifiuta 2 milioni di euro

Robert Pattinson dice no a Burberry e rifiuta 2 milioni di euro
da in Attori, Cinema, Moda, Uomini
Ultimo aggiornamento:

    Robert Pattinson dice no a Burberry, il bellissimo attore di Twilight non ne vuole sapere di fare il modello e diventare testimonial delle griffe di moda. Robert Pattinson vuole restare fedele a se stesso senza diventare un uomo-copertina, probabilmente gli basta già essere uno degli uomini più amati dalle ragazze, e son certa, anche dalle mamme e dalle trentenni, perchè non si può negare che sia un gran bel figliuolo!

    Robert Pattinson rifiuta quindi di diventare il nuovo testimonial della linea uomo di Burberry, probabilmente per la campagna pubblicitaria per la primavera estate 2011, che a questo punto non vedo l’ora di vedere, per ammirare il testimonial scelto dal brand inglese.

    Secondo le indiscrezioni alla domanda sul motivo di questo rifiuto a tanti zeri, l’attore stizzito ha risposto così: “sono un attore, e non un modello!”. Intanto però la maison Burberry e Christopher Bailey volevano davvero il tenebroso attore come volto principale della nuova campagna, tanto da offrirgli un contratto da 2 milioni di euro.

    Beh ragazze, il fatto che lui abbia rifiutato questo ingaggio non ci sorprende più di tanto e, detto fra noi, lo rende ancora più affascinante!

    Voi che ne pensate? Vi dispiace non vedere Robert Pattinson con i bellissimi capi Burberry?

    256

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN AttoriCinemaModaUomini
    PIÙ POPOLARI