Ritrova la tua bellezza

Ritrovare la propria bellezza grazie agli interventi di LaCLINIQUE® sarà davvero facile: affidatevi senza timori agli esperti che studieranno la soluzione migliore per voi.

Ritrova la tua bellezza

Diciamoci la verità care amiche, per una donna il decolleté è fondamentale. Almeno quanto per gli uomini. Sfoggiare un seno bello e sodo rende la nostra femminilità completa. A volte però, può capitare che subisca delle trasformazioni indesiderate, svuotandosi e perdendo tono in seguito a un forte cambiamento che avviene nel nostro corpo e nella nostra vita. Di cosa stiamo parlando, e soprattutto come possiamo porre rimedio agli effetti indesiderati? Scopriamolo insieme!

Esaminiamo il primo caso: alcune di noi si sottopongono a diete dimagranti che permettono di perdere molti chili. A volte si tratta di una scelta obbligata per sfuggire a problemi di salute collegati al sovrappeso, mentre in altri casi il dimagrimento è frutto di una nostra scelta volontaria per vederci più belle e in forma. Ma la soddisfazione di ritrovare la propria silhouette viene parzialmente rovinata dal nuovo aspetto del nostro seno, che dopo la dieta appare svuotato e cadente. Urge trovare una soluzione!

Situazione numero due: l’allattamento al seno è fondamentale per il benessere di nostro figlio, perché solo il latte materno è impareggiabile nel rafforzare il sistema immunitario del piccolo. Quindi nessun dubbio sul fatto che questa sia la scelta giusta da fare. Una volta smesso di allattare però, possiamo pensare a una soluzione per far tornare il nostro seno tonico e pieno come una volta.

Terzo caso: gli anni che passano! Perché purtroppo sì, lo sappiamo benissimo, il tempo può essere il peggior nemico della bellezza. E’ inevitabile: inizialmente dopo i 30, e in modo più marcato dopo i 40, ci troveremo a dover lottare ogni giorno un po’ di più contro rughe, pelle che che perde elasticità e, purtroppo, anche contro la forza di gravità che lentamente ma inesorabilmente trascina il nostro seno sempre di più verso il basso.

Cause diverse quindi, ma problema comune! E anche la soluzione può essere la stessa per tutte. Di cosa si tratta? Stiamo parlando della mastopessi, un trattamento praticato dai chirurghi estetici LaCLINIQUE®, che ha lo scopo di risollevare il seno e restituirgli tono e volume con un semplice intervento eseguito in day hospital. Si tratta di un vero e proprio rimodellamento del nostro decolleté, che viene sollevato e migliorato fino a tornare alla forma originale, o diventando persino più bello! L’intervento di chirurgia plastica è rapido, in day hospital, e non prevede l’inserimento di protesi, a meno che non si voglia approfittare dell’occasione per aumentare anche la taglia.

Insomma, se il seno cadente e svuotato è il nostro cruccio, non ci resta che chiedere aiuto agli esperti LaCLINIQUE®, e recuperare dal fondo dell’armadio bikini e vestitini scollati che ormai ci eravamo rassegnate a non poter più indossare!

Contenuto di informazione pubblicitaria