Ritenzione idrica e cellulite? Per combatterle il massaggio al tè verde

Ritenzione idrica e cellulite? Per combatterle il massaggio al tè verde
da in Bellezza, Cellulite, Massaggi, Piante E Fiori, Centri benessere, ritenzione idrica
Ultimo aggiornamento:

    Ritenzione idrica cellulite massaggio te verde

    Quante di voi, amiche di PF, soffrono di ritenzione idrica e cellulite? Siete tante lo so, magari non è un problema enorme (non dico in generale, ma anche a proposito dell’inestetismo in sé) però crea disagio e ci impedisce di indossare con tranquillità quei capi d’abbigliamento che ci piacciono tanto, come le minigonne e gli shorts. Soprattutto in vista dell’estate e della tanto temuta prova costume, è tempo di correre ai ripari. Senza immaginare misure drastiche e anche pericolose, un bell’aiuto alla nostra circolazione arriva dal tè verde.

    Ebbene sì, ormai abbiamo imparato a conoscere le mille virtù terapeutiche di questa delicata piantina e dell’eccellente infuso che se ne ricava. Non poteva mancare l’associazione massaggio drenante-tè verde, i cui risultati pare siano assolutamente garantiti. Il trattamento ha effetti proprio sull’odiata buccia d’arancia, perché i principi attivi presenti in questa pianta miracolosa non solo riducono gli accumuli adiposi, ma combattono l’invecchiamento della pelle, grazie all’azione anti radicali liberi dei polifenoli.

    Ecco cosa vi dovete aspettare nella prima seduta.

    Innanzi tutto, verrete accuratamente “esfoliate” grazie ad uno scrub a base di zucchero di canna , zucchero raffinato e semini di kiwi. Dopo questa fase preparatoria, si procede alla maschera al tè verde, che viene applicata nelle zone interessate dalla cellulite e dal ristagno dei liquidi.

    Il tempo di posa è di circa 20 minuti, al termine dei quali verrete massaggiate per eliminare i liquidi in eccesso e stimolare ulteriormente l’eliminazione dei grassi. Infine, per concludere degnamente questo bel trattamento estetico e di benessere, la vostra epidermide varrà cosparsa di oli drenanti con effetto anticellulite. Che ne dite, non vale la pena di provare?

    368

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN BellezzaCelluliteMassaggiPiante E FioriCentri benessereritenzione idrica

    San Valentino

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI