Natale 2016

Riparazione rughe “effetto laser”

Riparazione rughe “effetto laser”
da in Bellezza, Creme, Salute E Benessere, rughe
Ultimo aggiornamento:

    Da oggi il nostro fascino ha un nuovo alleato: si chiama Repairwear Laser Focus Siero Antirughe Riparatore di Clinique, azienda leader nel settore della cosmesi, l’unico brand di origine dermatologica in profumeria. Il Siero Antirughe Riparatore è un prodotto nuovo, frutto di anni di ricerche e studi, che renderà noi donne più belle, attenuerà le rughe più o meno evidenti e aiuterà a i danni causati dall’ esposizione solare, prevenendo anche quelli futuri.

    Repairwear Laser Focus è un prodotto innovativo adatto a tutte le donne: da quelle che desiderano ottenere risultati visibili sulle rughe già esistenti, a quelle che vogliono semplicemente prevenirle. Questo nuovo efficace siero di Clinique infatti rappresenta una valida alternativa a un laser dermatologico. In sole 4 settimane la pelle sarà evidentemente più compatta e le rughe saranno ridotte visibilmente, con un’ efficacia pari al 63% di un trattamento laser. Non male, vero?!

    Se state pensando a un trattamento laser dal dermatologo per riparare e prevenire le rughe, vanno considerati prima alcuni aspetti. È vero che il laser è una delle possibilità più efficaci e risolutive per le rughe, ma ha anche negativi alcune controindicazioni. Si tratta di un vero e proprio intervento (molto costoso) che richiede parecchio tempo. Sono infatti necessarie diverse sedute prima di ottenere un risultato e i tempi di recupero sono piuttosto lunghi. Sottoporsi a un trattamento del genere è un passo importante che non molte donne si sentono pronte ad affrontare, sia per motivi economici che per i dubbi e le incertezze su ciò che accadrà alla loro pelle.

    Repairwear Laser Focus è un siero che semplificherà la nostra vita e ci aiuterà a riparare le rughe già esistenti e prevenire quelle future. Garantisce dei risultati paragonabili a un trattamento laser dermatologico, ma con il vantaggio di avere un costo accessibile e meno controindicazioni.

    Repairwear Laser Focus di Clinique compie sulla nostra pelle tre azioni: ripara, leviga e rafforza.

    L’azione riparatrice svolta dal siero corregge gli effetti antiossidanti dei raggi UV e altri agenti atmosferici che rovinano la pelle provocando la comparsa di radicali liberi, responsabili delle comparsa delle rughe.

    Un altro importante beneficio è l’azione levigante. Il Siero Clinique infatti aiuta la stimolazione del collagene naturale che rimpolpa la pelle. In poco tempo anche le antipatiche “zampe di gallina” del contorno occhi saranno notevolmente diminuite.

    Ma non è tutto: Repairwear Laser Focus di Clinique pensa anche a rafforzare la pelle. I suoi particolari enzimi aiutano la pelle a difendersi dalle aggressioni esterne che spesso causano le rughe e l’invecchiamento precoce. Tutto ciò è possibile grazie a una tecnologia frutto di 10 anni di ricerche che finalmente è a disposizione della nostra bellezza.

    Il prezzo è accessibile a tutti (solo 65,00 euro) e il trattamento da seguire è molto semplice. Bastano tre gocce mattina e sera da massaggiare delicatamente sul viso per sole 12 settimane perché le rughe si attenuino del 54%, tutto questo senza traumi, stress e preoccupazioni.

    Repairwear Laser Focus Siero Antirughe Riparatore ci aiuta quindi a ridare alla nostra pelle la tonicità di un tempo. Con una pelle più bella anche noi ci sentiremo più sicure di noi stesse!

    594

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN BellezzaCremeSalute E Benessererughe
    PIÙ POPOLARI