Natale 2016

Rio 2016: la proposta di matrimonio delle rugbiste innamorate [FOTO]

Rio 2016: la proposta di matrimonio delle rugbiste innamorate [FOTO]
da in Attualità, Cronaca rosa, Olimpiadi di Rio 2016
Ultimo aggiornamento:

    Finale a sorpresa per la finale di rugby a 7 femminile Australia-Nuova Zelanda: dopo la premiazione un’inaspettata proposta di matrimonio tra la brasiliana Marjorie Enya e una giocatrice della Selecao, Izzy Cerullo. Allo Stadio Deodoro ieri sera era in corso la finale di Rugby a sette Australia-Nuova Zelanda, una partita sentitissima terminata con l’oro per l’Australia. Oltre ovviamente alle emozioni che ha regalato il match, dopo la premiazione ciò che ha attirato l’attenzione di migliaia di spettatori, è stata la dichiarazione d’amore e di affetto tra le due donne. Una volta consegnate le medaglie, la responsabile dei volontari del rugby di Rio 2016, Marjorie Enya, ha raggiunto la metawoman brasiliana, la Cerullo. Con palloncini al seguito a forma di cuore si sono scambiate un bacio appassionato.

    Ovviamente la proposta ha avuto esito positivo: Izzy ed Enya si sposeranno! C’è stata una gran gioia ed emozione tra i presenti, in primis tra le compagne di squadra. I fotografi hanno immortalato il momento e le immagini hanno fatto il giro del mondo. Alla cerimonia di apertura dei Giochi Olimpici di Rio 2016 più volte è stato posto l’accento sull’integrazione, di cui queste olimpiadi fanno da portabandiera. Integrazione in tutti i sensi, a partire dalla presenza del Team Rifugiati, alla sfilata di Lea T, la prima transessuale nella storia olimpica. E quindi la proposta di matrimonio tra le due donne è stata l’immagine che meglio poteva concludere. Un messaggio che l’amore non ha confini, religione e sesso, va oltre.

    Allora a noi di Pourfemme non ci rimane che augurare ad Enya ed Izzy una lunga vita felice!

    SCOPRI QUALI SONO LE ALTRE COPPIE ALLE OLIMPIADI DI RIO

    Le due donne che ci hanno fatto emozionare fanno parte entrambe della nazionale di rugby a sette femminile brasiliana. In queste Olimpiadi di Rio, la Selecao ha giocato solo i gironi preliminari. Apparteneva al girone C insieme a Gran Bretagna, Canada e Giappone, ma avendo realizzato solo 5 punti non ha disputato i quarti di finale. Ciononostante la nazionale brasiliana è considerata molto forte: ha vinto per dieci volte consecutive il Campionato sudamericano, fin dalla sua istituzione nel 2004 ed è considerata una delle squadre sudamericane maggiormente competitive.

    412

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN AttualitàCronaca rosaOlimpiadi di Rio 2016

    Natale 2016

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI