NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Rimedi Cellulite: Nivea Good Bye Cellulite

Rimedi Cellulite: Nivea Good Bye Cellulite
da in Bellezza, Cellulite, Creme, Prova Costume
Ultimo aggiornamento:

    Nivea Good Bye Cellulite

    Con l’arrivo della bella stagione la nostra cellulite sembra aumentare a dismisura, e apparire pure dove non credevamo di averla, o meglio, pantaloni, collant e leggings ce l’avevano quasi fatta dimenticare, ma in estate è tempo di scoprirsi e anche la cellulite esce allo scoperto. Cosa fare per porre rimedio? Come eliminarla? La prima cosa da fare è fare un bel respiro e poi passare ad un esame di coscienza: come mangiate? Cosa bevete? Fate sport? Dopo di che si può pensare di passare ai rimedi ed oggi vediamo insieme la nuova Nivea Good Bye Cellulite, una crema anticellulite che promette di aiutarci a risolvere problema, ma ricordate, nessuna crema fa i miracoli!

    La Nivea Good Bye Cellulite è l’ultima arrivata in casa Nivea, l’azienda tedesca ha spento le 100 candeline e dalla prima crema in poi è tutto un susseguirsi di innovazioni e formule avanzate. Oggi vediamo questa nuova crema, cosa contiene, come agisce, come usarla, dove trovarla e quanto costa.

    La nuova Nivea Good Bye Cellulite presenta una formula innovativa arricchita da estratti di loto e la molecola della carnitina-l che permettono di convertire le cellule adipose in energia, la presenza della foglia di Nelumbo Nucifera (detto anche Fior di loto asiatico) limita l’accumulo e la ricomparsa delle cellule adipose.

    Questo gel anticellulite ha il vantaggio e la comodità di non aver bisogno di massaggi, si applica nelle zone critiche (gambe, pancia e fianchi) due volte al giorno e si lascia assorbire.

    I test eseguiti su un campione di 212 donne dai laboratori Beiersdorf hanno decretato che dopo due settimane di utilizzo l’88% delle volontarie afferma che la pelle è più tonica e compatta e vi è anche una attenuazione dell’effetto a buccia d’arancia; dopo 3 settimane invece gli inestetismi della cellulite sono visibilmente ridotti e la pelle è morbida e piacevole da accarezzare.

    Trovate questo gel anticellulite al supermercato ed il tubetto da 200 ml costa circa 9,00 euro.

    Foto da:
    myshimmer.com

    392

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN BellezzaCelluliteCremeProva Costume
    PIÙ POPOLARI