Rimedi Cellulite: Kiko Ultra Sonic

kiko Cosmetics ci propone un nuovo alleato per combattere cellulite, pelle a buccia d'arancia e adiposità localizzate, si chiama Kiko Ultra Sonic e ha un effetto tipo ultrasuoni sulla pelle, il flacone da 150 ml costa circa 20 euro.

Rimedi Cellulite: Kiko Ultra Sonic

 

La cellulite è il dramma di moltissime donne, prima o poi tutte noi dobbiamo fare i conti con l’odiosissima cellulite che si posa su fianchi, glutei e cosce, la prima cosa da fare è non ossessionarsi, dopo di che si può passare ai trattamenti. Per combattere la cellulite la prima cosa da fare è seguire una alimentazione corretta e bilanciata povera di grassi e ricca di frutta e verdura, bere almeno due litri di acqua al giorno e fare un po’ di attività fisica, dopo di che si può passare ai massaggi e alle crema anticellulite. Qualche giorno fa avevamo visto insieme il gel Nivea Good Bye Cellulite, oggi invece vi parlerò di unprodotto nuovo e innovativo che si chiama Kiko Ultra Sonic.

Kiko Ultra Sonic è una crema anticellulite che grazie al suo trattamento effetto “ultrasuoni” promette di migliorare le vostre gambe liberandole e riducendo vistosamente la cellulite, la pelle a buccia d’arancia e le adiposità localizzate.
 

Kiko Ultra Sonic è una crema setosa e idratante a rapido assorbimento e dal profumo gradevole che simula l’effetto degli ultrasuoni sulla nostra pelle, in questo modo si riesce ad avere una pelle libera dalla cellulite, si stimola la microcircolazione cutanea superficiale, facilitando lo smaltimento dei liquidi in eccesso, restituendo al tessuto la naturale conformazione.
 

E’ un prodotto ipoallergenico, il flaconcino da 150 ml costa 19,90 euro.
 

Foto da:
www.kikocosmetics.com
 

Parole di Serena Vasta