Rimedi Cellulite: Kiko Ultra Sonic

Rimedi Cellulite: Kiko Ultra Sonic
da in Bellezza, Cellulite, Creme, Gambe, Pelle, Prova Costume
Ultimo aggiornamento:

    Kiko Ultra Sonic

    La cellulite è il dramma di moltissime donne, prima o poi tutte noi dobbiamo fare i conti con l’odiosissima cellulite che si posa su fianchi, glutei e cosce, la prima cosa da fare è non ossessionarsi, dopo di che si può passare ai trattamenti. Per combattere la cellulite la prima cosa da fare è seguire una alimentazione corretta e bilanciata povera di grassi e ricca di frutta e verdura, bere almeno due litri di acqua al giorno e fare un po’ di attività fisica, dopo di che si può passare ai massaggi e alle crema anticellulite. Qualche giorno fa avevamo visto insieme il gel Nivea Good Bye Cellulite, oggi invece vi parlerò di unprodotto nuovo e innovativo che si chiama Kiko Ultra Sonic.

    Kiko Ultra Sonic è una crema anticellulite che grazie al suo trattamento effetto “ultrasuoni” promette di migliorare le vostre gambe liberandole e riducendo vistosamente la cellulite, la pelle a buccia d’arancia e le adiposità localizzate.

    Kiko Ultra Sonic è una crema setosa e idratante a rapido assorbimento e dal profumo gradevole che simula l’effetto degli ultrasuoni sulla nostra pelle, in questo modo si riesce ad avere una pelle libera dalla cellulite, si stimola la microcircolazione cutanea superficiale, facilitando lo smaltimento dei liquidi in eccesso, restituendo al tessuto la naturale conformazione.

    E’ un prodotto ipoallergenico, il flaconcino da 150 ml costa 19,90 euro.

    Foto da:
    www.kikocosmetics.com

    307

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN BellezzaCelluliteCremeGambePelleProva Costume
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI