Rihanna testimonial per Dolce&Gabbana

Dolce&Gabbana sostituisce nel ruolo di testimonial, la regina del pop, Madonna con la giovane e affascinate star della musica Rihanna. Dopo Lady Ciccone, tocca a Rihanna, che quanto a grinta e carattere ne ha decisamente da vendere e si addice perfettamente allo stile aggressivo e deciso di Dolce&Gabbana, che ha sempre fatto della trasgressione un cavallo di battaglia. La notizia non è ancora ufficiale, ma pare ci siano ottime probabilità circa il raggiungimento di un accordo imminente.

Rihanna testimonial per Dolce&Gabbana

Passaggio di testimone in casa Dolce&Gabbana tra la regina del pop, Madonna e la giovane e affascinate star della musica Rihanna. Eh già, perché le due signore si passeranno il ruolo di testimonial della griffe italiana Dolce & Gabbana, ambitissima tra le celebrità. La notizia non è ancora ufficiale e non è stata confermata nè dalla coppia di stilisti Domenico Dolce e Stefano Gabbana, né tantomeno da Rihanna, ma sembrerebbe proprio una voce che sta prendendo sempre più piede. Scopriamo cosa riportano questi rumors che corrono fra i corridoi del mondo della moda.
Dopo Lady Ciccone, che ha accompagnato le ultime campagne pubblicitarie della griffe, adesso arriva una ventata d’aria fresca e giovanile, portata dalla frizzante Rihanna, che quanto a grinta e carattere ne ha decisamente da vendere e si addice perfettamente allo stile aggressivo e deciso di Dolce&Gabbana, che ha sempre fatto della trasgressione un cavallo di battaglia.
 

La cantante delle Barbados dovrebbe interpretare la nuova campagna pubblicitaria per la prossima collezione primavera estate 2011, quando Madonna lascerà il suo attuale ruolo da testimonial della griffe.
 
Della presenza di Rihanna non emerge ancora nessun dettaglio, così come c’è ancora un velo di riserbo sul nome del fotografo che sarà chiamato a scattare il servizio, sulla location o sul trend.
 
Molti sarebbero pronti a scommettere però, che la bella Rihanna, indosserà minigonne e top maculati, visto che lo stile animalier da sempre l’attira moltissimo e questo è anche uno dei motivi più amati dai due stilisti.