Rihanna, nuovo singolo e video “Te amo” con Letitia Casta

Rihanna, nuovo singolo e video “Te amo” con Letitia Casta
da in Cantanti, Musica, Style, cd, Rihanna
Ultimo aggiornamento:

    rihanna nail art

    Rihanna torna a far parlare di sé con un nuovo singolo dal titolo “Te amo“, accompagnato da un video che sta suscitando molto interesse, soprattutto da parte del pubblico maschile. Eh già, perché accanto alla meravigliosa cantante, compare un’altra bellissima, stiamo parlando di Letitia Casta, top model e attrice, che nelle scene appare sexy e provocante mentre si lascia andare ad allusioni e scene saffiche con Rihanna. Entrambe sono delle vampire in un castello molto dark, proprio come nel film cult “Miriam si sveglia a mezzanotte”, in cui era centrale una scena di seduzione con protagoniste Susan Sarandon e Catherine Deneuve.

    Neanche il tempo di lanciare il video “Rockstar 101” (scritto con l’ex chitarrista dei Guns N’ Roses Slash), ed ecco che Rihanna ne propone un altro, con titolo “Te Amo”, con co-protagonista Laetitia Casta.

    Le scene sono state girate da Anthony Mandler lo scorso aprile nel Castello di Vigny in Francia.

    Rihanna in questa sua ultima fatica regala un’immagine sempre più carica dal punto di vista erotico e non sarà un caso se il nome dell’ultimo album si intitola proprio Rated R (letteralmente: vietato ai minori).

    Ciò che incuriosisce davvero, oltre alla splendida Rihanna in versione super sexy è vedere una Laetitia Casta che perde la sua immagine angelica per vestire panni ben più provocatori.

    279

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN CantantiMusicaStylecdRihanna

    Speciale Pasqua

     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI