Rihanna, il nuovo look con i capelli lunghi e lisci

da , il

    rihanna capelli lisci

    Rihanna è una ragazza bellissima, è camaleontica e femminile, anche con i capelli cortissimi e con look da maschiaccio il suo stile è sempre impeccabile e lei è sempre affascinante. Rihanna ha cambiato di nuovo il suo look, dopo il taglio cortissimo e aggressivo, adesso ha optato per una acconciatura con capelli lunghi e lisci, ha scelto di farsi applicare delle extenction rosso fuoco, colore che ha scelto e che sembra piacerle moltissimo.

    Rihanna è una cantante bella e bravissima, i suoi dischi sono molto venduti ed i singoli si piazzano sempre in cima alle classifiche, ma devo dire che è anche molto bella e buona parte delle riviste di moda parlano di lei, dei suoi look e dei suoi colpi di testa, e non si riferiscono di certo solo ai capelli.

    Sul sito Hollywoodlife.com Rihanna, dopo l’ennesimo cambio di look, è stata definita bella come Naomi Campbell, ed in effetti a guardarla in questa foto, con questi capelli lunghi e lisci, sembra somigliare molto alla Venere Nera.

    La bella cantante delle Barbados continua a confermarsi una delle donne più amate del momento, fa girare la testa a tanti maschietti, vero? Voi che ne pensate di questo cambio di look? Era meglio con i capelli corti o adesso? Io penso che questi capelli lunghi e lisci le ingentiliscono e tratti ed è più bella che mai!

    Dolcetto o scherzetto?