Rihanna e il suo profumo Reb’l Fleur

da , il

    rihanna fleur profumo

    Rihanna, come molte sue colleghe, ha deciso di creare un profumo per tutti i suoi fans o anche per chi semplicemente vuole qualcosa di nuovo, originale, femminile e un po’ irriverente. Il nome di questo profumo firmato Rihanna è Reb’l Fleur cioè “Rebel Flower”, la scelta non è casuale ma anzi ha un significato molto carino, Rebel Flower era il nome con cui la nonna chiamava la sua nipotina Rihanna. Pensate che proprio in onore di questa nonnina Rihanna ha un tatuaggio nel collo con scritto “belle fleur” cioè fiore ribelle in francese.

    Rihanna in merito al suo profumo ha dichiarato: “Volevo qualcosa che dicesse “Rihanna è stata qui”. Qualcosa di delizioso e speciale, una fragranza che lasci un ricordo sensuale”.

    Questo profumo è bello e sensuale, in queste due immagini potete ammirare lo stile femminile e un po’ vezzoso della nuova fragranza di Rihanna che per questo advertising ha sfoderato tutta la sua dolcezza e la sua grazia.

    Reb’l Fleur di Rihanna sarà disponibile in tutte le profumerie a partire dall’inizio di febbraio, il prezzo è 49 dollari. Voi cosa ne pensate? Vi ispira? Pensate che cederete al fascino della cantante delle Barbados?

    Dolcetto o scherzetto?