Natale 2016

Ridge lascia Beautiful: Ronn Moss dice perchè

Ridge lascia Beautiful: Ronn Moss dice perchè
da in Attori, Televisione
Ultimo aggiornamento:

    ridge lascia beautiful

    Aggiornamento del 24 agosto 2012
    La notizia ci aveva sorpreso davvero tutti, fan e non della soap più longeva di tutti i tempi: Ridge lascia Beautifull dopo ben 25 anni di intinterrotto lavoro. Praticamente un posto statale. E invece qualche giorno fa è arrivata come un fulmine a ciel sereno la notizia che a seguito di discussioni con la produzione Ronn Moss ha deciso di dire basta. Arriva l’intervista al bell’attore, che spiega finalmente le reali motivazioni, e lascia un barlume di speranza per un suo eventuale rientro…ecco tutti i dettagli!

    Ho bisogno di tempo. Voglio dedicarmi a questa rinascita, a questa nuova vita. Queste sono state le parole che Ronn Moss ha rilasciato alla stampa subito dopo la diffusione della notizia del suo addio a Beautiful. La motivazione economica, di cui si era parlato all’inizio, non è quindi la principale, ma solo un “pezzo del puzzle“. Ronn Moss dopo 25 anni sente la necessità di cambiare lavoro, stile di vita, e anche di dire grazie a tutta la troupe della soap, una vera e propria famiglia.

    Ma la carriera di Ridge, anzi, Ronn Moss non finisce qui: sta infatti lavorando aduna serie per il web che si intitolerà “Il Garage di Ronn” in cui intervisterà artisti e musicisti e un tour europeo con la sua rock band.

    Ma Ronn Moss lascia qualche speranza: mentre l’uscita di scena di Stephanie sarà definitiva, e quindi si pensa ad una morte, la sua sarà semplicemente una partenza…per cui, non temete, sicuramente il mascellone più famoso del mondo tornerà a far piangere Brooke!!

    La notizia ha dell’incredibile: Ridge Forrester lascia Beautiful, dopo 25 anni di onorata carriera. Sembra una di quelle notizie estive classiche, da uomo che morde un cane, da ufo avvistato in una notte stellata.

    O forse semplicemente la previsione dei Maya era questa quando parlavano di sconvolgimenti nel 2012. E invece pare che sia proprio vero, Ron Moss dopo una vita spesa ad interpretare il rampollo più conteso della storia della tv dice basta, e lo fa per motivi economici.

    Pare infatti che, il 14 agosto sarà l’ultimo giorno di riprese che vedranno Ronn Moss interpretare i panni del bel mascellone Ridge Forrester, che saranno trasmesse in data ancora da definire.

    Il motivo sarebbe meramente economico: l’attore non è giunto ad un accordo con la produzione, che a causa della crisi della soap famosa in tutto il mondo non riesce più a raccogliere un numero di spettatori come in passato e ha quindi dovuto tagliare i budget, partendo proprio dagli attori.

    La crisi ha raggiunto le colline dorate di Hollywood? Tantissimi i fan disperati, ma tantissime le speranze…del resto Beautiful ci ha abituato a grandissimi colpi di scena: sequestri, morti, resurrezioni…per cui, per ora, chiediamoci come toglieranno di mezzo il bel Ridge, se sarà vittima di un incidente spettacolare (come Taylor caduta con il suo aereo fra le braccia del ricco sceicco Kabir Bedi) o se sarà rapito dagli alieni, interessati a riprodurre il maschio mascellone per eccellenza, capace di sposarsi e risposarsi con la stessa donna per 25 anni.

    Solo poco tempo fa il cast di Beautiful era stato ospite della Regione Puglia, dove erano state girate le sequenze del matrimonio degli eredi di casa Forrester…ma a quanto pare, non vedremo più un matrimonio di Ridge!

    Speriamo solo che ben presto, arrivi qualcun’altro, e non fratello Thorne o papà Eric, a consolare Taylor e Brooke (di cui già immaginiamo le lacrime copiose!) per questa gravissima perdita!

    653

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN AttoriTelevisione

    Natale 2016

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI