Ricky Martin diventa spagnolo per amore, presto le nozze con Carlos Gonzalez

Ricky Martin diventa spagnolo per amore, presto le nozze con Carlos Gonzalez
da in Cantanti, Coppia, Matrimonio, Matrimonio vip, Uomini, Matrimonio gay
Ultimo aggiornamento:

    ricky martin matrimonio spagna

    Il Governo spagnolo ha concesso la cittadinanza a Ricky Martin, che servirà al cantante per sposare il suo fidanzato, l’economista Carlos Gonzalez! C’è ancora tanta strada da fare per combattere la discriminazione omosessuale però una cosa è sicura, in Spagna sono avanti anni luce, infatti Ricky ha deciso di convolare a nozze con il suo compagno proprio per dimostrare quanto ha fatto il governo Zapatero per i gay.

    Ricky Martin è stato aiutato da una sua cara amica che gli ha dato la sua casa per poter avere la cittadinanza, si tratta della modella Esther Cañadas.

    In Spagna a breve ci saranno le elezioni, e secondo i sondaggi il 20 novembre trionferà il conservatore Partido Popular, che vuole trasformare i matrimoni omosessuali in unioni civili, ecco perchè in queste settimane moltissime coppie gay hanno chiesto di poter celebrare il proprio matrimonio, quindi suppongo che anche Ricky affretterà i tempi.

    Ricky Martin e Carlos Gonzales si conoscono da tempo ma il loro amore è nato solo da qualche anno, insieme hanno avuto i figlioletti di 2 anni, Matteo e Valentino, ed è proprio per non lasciarlo più fuori che nel 2010 il cantante portoricano ha fatto coming out con una lettera aperta ai fans tramite il suo sito ufficiale.

    Noi facciamo tanti auguri alla coppia!

    273

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN CantantiCoppiaMatrimonioMatrimonio vipUominiMatrimonio gay Ultimo aggiornamento: Mercoledì 09/11/2011 16:32
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI