NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Ricky Martin diventa papà di due gemelli

Ricky Martin diventa papà di due gemelli
da in Gossip, Primo Piano, Uomini, Utero in affitto
Ultimo aggiornamento:

    Aveva voglia di diventare papà, ma non di una fidanzata e così… presto fatto: con un utero in affitto, il sogno di Ricky Martin si è realizzato! Lo scorso 6 Agosto, il divo è diventato papà di due gemelli!

    Due bei maschietti, il cui nome non è ancora noto e che saranno coccolati e viziati dal papà nella splendida dimora di Fisher Island. Per prendersi cura dei bimbi, Ricky rinuncerà, infatti, alle luci del palcoscenico per almeno un anno.

    Dopo Julia Roberts, Jennifer Lopez e Angelina Jolie, l’ennesima star diventa genitore di due gemelli! In questo caso, però con un metodo alternativo! Per la modica cifra di 10 mila dollari, Ricky Martin si è assicurato la riservatezza sulla questione: la “madre surrogata” non potrà mai conoscere i suoi figli né sapere da chi siano stati “adottati”, cosa che appare un po’ difficile, visto il clamore suscitato dalla notizia.

    Dopo le mille polemiche sulla sessualità del cantante portoricano – è gay o non è gay? – la notizia di ieri ne apre altrettante, soprattutto in Italia, dove il dibattito sull’eticità di azioni di questo tipo è sempre acceso.

    A suo favore, bisogna dire che Ricky ha sempre dimostrato di amare i bambini e si è sempre battuto contro sfruttamento sessuale infantile nei Paesi poveri.

    256

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN GossipPrimo PianoUominiUtero in affitto
    PIÙ POPOLARI