Ricky Martin diventa papà di due gemelli

da , il

    Aveva voglia di diventare papà, ma non di una fidanzata e così… presto fatto: con un utero in affitto, il sogno di Ricky Martin si è realizzato! Lo scorso 6 Agosto, il divo è diventato papà di due gemelli!

    Due bei maschietti, il cui nome non è ancora noto e che saranno coccolati e viziati dal papà nella splendida dimora di Fisher Island. Per prendersi cura dei bimbi, Ricky rinuncerà, infatti, alle luci del palcoscenico per almeno un anno.

    Dopo Julia Roberts, Jennifer Lopez e Angelina Jolie, l’ennesima star diventa genitore di due gemelli! In questo caso, però con un metodo alternativo! Per la modica cifra di 10 mila dollari, Ricky Martin si è assicurato la riservatezza sulla questione: la “madre surrogata” non potrà mai conoscere i suoi figli né sapere da chi siano stati “adottati”, cosa che appare un po’ difficile, visto il clamore suscitato dalla notizia.

    Dopo le mille polemiche sulla sessualità del cantante portoricano – è gay o non è gay? – la notizia di ieri ne apre altrettante, soprattutto in Italia, dove il dibattito sull’eticità di azioni di questo tipo è sempre acceso.

    A suo favore, bisogna dire che Ricky ha sempre dimostrato di amare i bambini e si è sempre battuto contro sfruttamento sessuale infantile nei Paesi poveri.

    Dolcetto o scherzetto?