Ricette light con il Bimby

Ecco a voi le migliori ricette light con il Bimby, perfette per tutti coloro hanno poco tempo da dedicare alla cucina ma non vogliono rinunciare al gusto di un piatto sfizioso e con poche calorie.

Ricette light con il Bimby

Le ricette light con il Bimby sono davvero tantissime, golose, facili e veloci da preparare. Il magico robot da cucina adorato da noi donne ci consente infatti di risparmiare un bel po’ di tempo quando dobbiamo cucinare, riuscendo così a variare spesso i piatti e a preparare ricette golose ma con pochissime calorie. Vi proponiamo alcune idee davvero sfiziose che, come vedrete, saranno realizzabili in pochi minuti con grandissima soddisfazione di tutta la famiglia. Vediamole insieme.

Ricette light con il Bimby: parmigiana di melanzane in versione dietetica

melanzane parmigiana bimby light
Alzi la mano chi non ama alla follia la parmigiana di melanzane! Si tratta di una ricetta tipica ma non certo con poche calorie. Noi vi proponiamo la versione light, da realizzare ovviamente con il Bimby in modo semplice e veloce. Vediamo insieme come realizzare questa buonissima e deliziosa ricetta che piacerà a tutti.

Ricette light con il Bimby: zuppa di orzo e verdurine

zuppa orzo bimby
Nella stagione fredda, ma non solo, una bella zuppa è quello che ci vuole. L’orzo e le verdure di stagione sono gli ingredienti unici di questo piatto, perfetto anche per l’alimentazione dei bambini. Ecco tutti i segreti per realizzare questa buonissima e facilissima ricetta.

Ricette light con il Bimby: straccetti di coniglio con verdure

coniglio verdure
Un piatto unico, che potrete servire anche quando avete ospiti: grazie al vostro Bimby potrete fare un figurone con un impegno minimo ma con la massima resa. Ecco a voi la ricetta degli straccetti di coniglio da condire con le verdure che più vi piacciono.

Ricette light con il Bimby: spaghetti integrali al peperoncino dolce

spaghetti integrali bimby
Un piatto semplicissimo ma sempre apprezzato, che grazie al Bimby diventa ancora più facile e veloce da preparare. Gli spaghetti con il peperoncino sono un’ottima idea per quando avete amici a cena. Vediamo insieme come realizzare questa deliziosa e facilissima ricetta.

Ricette light con il Bimby: minestrone al pesto

minestrone pesto bimby
Un minestrone classico con l’aggiunta di un delicato pesto che ne esalta il sapore. Si tratta di un piatto perfetto per tutta la famiglia e anche per i bambini che in questo modo faranno il pieno di verdure e di gusto! Ecco come realizzare questa favolosa ricetta, ottima per la stagione fredda.

Ricette light con il Bimby: la torta di mele

torta mele bimby
La torta di mele è il dolce classico che non può mancare in un compleanno. Se cercate una ricetta light che coniughi le giuste calorie con il gusto, quella che vi proponiamo è davvero perfetta per voi! Vediamo insieme come realizzare questa buonissima e facilissima ricetta.

Ricette light con il Bimby: calamari ripieni

Calamari Ripieni bimby
Per chi ama il pesce, i calamari ripieni sono una delizia davvero irrinunciabile. Con questa ricetta e grazie al vostro Bimby potrete realizzare un piatto sfizioso e con pochissime calorie. Ecco tutti i passaggi necessari per realizzare questa deliziosa e facilissima ricetta.
[vedianche type=”battle” id=”13781″]