Riccardo Signoretti contro la Marchesa D'Aragona: 'Vigliacca, ridammi i soldi'

Il direttore del settimanale 'Nuovo' sembra deciso a scalfire la presunta 'maschera' della nobildonna: per molti, adesso, si tratterebbe di una vera e propria attrice capace di mentire a tutta Italia per la fama.

Riccardo Signoretti contro la Marchesa D’Aragona: ‘Vigliacca, ridammi i soldi’

Tempi duri, durissimi per la Marchesa D’Aragona, il cui titolo nobiliare non sembra aver passato il ‘controllo di autenticità’ imposto dal gossip sulla sua presunta falsità. I riflettori sul giallo delle sue origini aristocratiche si sono riaccesi con prepotenza nel Grande Fratello Vip 3. Stavolta, ad affondare il colpo è stato Riccardo Signoretti, direttore del settimanale Nuovo.

Riccardo Signoretti accusa Daniela Del Secco

Non sono state parole concilianti quelle spese da Riccardo Signoretti nei confronti di Daniela Del Secco, (forse?) Marchesa D’Aragona.

Il direttore del settimanale Nuovo ha mosso accuse pesantissime davanti ai microfoni di Domenica Live, chiedendo perentoriamente all’ex gieffina quel che gli spetterebbe per una presunta e plateale ‘presa in giro’: “Nel mio giornale non avresti mai avuto una rubrica se non ti fossi spacciata per marchesa, ridai i soldi indietro. Non saresti mai andata neanche al Grande Fratello, hai tolto il posto a un vip. Hai preso in giro il Paese. Hai preso in giro me come direttore, i lettori del mio giornale, gli spettatori di questa trasmissione, anche la Rai, perché hai fatto un collegamento da casa tua, così era scritto, invece era a Palazzo Ferrajoli“.

Insomma, per il giornalista non si tratterebbe altro che di una messinscena per ottenere fama, una vera e propria impostura: “Vigliacca, perché non sei venuta qui a confrontarti con me? Ti devi vergognare. Non sei laureata, hai fatto un corso in una struttura che non è abilitata a rilasciare titoli, è un reato spacciarsi per qualcosa che non si è. Mi leccavi i piedi per avere foto sul mio giornale, mi leccavi i piedi perché ti invitassi a cena con Barbara D’Urso… Hai tradito me e i lettori del mio giornale, non te lo perdonerò mai, non puoi giocare con il mio lavoro“.

Uno scontro velenosissimo che arriva nello stesso contesto che ha visto la Marchesa ai ferri cortissimi con Maria Monsè… Il pubblico, a questo punto, sembra pronto a nuovi colpi di scena.

Parole di Giovanna Tedde